- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
- Signa
-
6 - 0
- Casellina
SIGNA 1914: Giannini, Bellini, Vannini, D'Urso, Mariotti, Belli, Coccolini, Porco, Sarzani, Cagnazzo, Cioni. A disp.: Modica, Zepi, Marchetelli, Mazzanti. All.: Baccani.
CASELLINA (in lista): Arena, Bartolozzi, Foscherini, Peliti, Giangrasso, Lazzerini, Monaci, Mugnai, Romani, Tapinaj, Toshi, Vergatini, Poli. All.: Costantini.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: D'Urso, Sarzani 4, Mazzanti.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 1-0.
Una grande prestazione permette al Signa di battere con merito il Casellina. Già nel primo tempo i locali legittimano la superiorità mostrata con due reti: la prima porta la firma di D'Urso, che risolve una mischia in area, mentre la seconda è siglata da Sarzani, che poco prima aveva colpito un palo. Nel secondo tempo è ancora Sarzani a deliziare il pubblico con una tripletta stupenda. Ad una prima rete su punizione seguono un tiro vincente dopo la sponda di Mazzanti e un piazzato che vale il 5-0. Nella terza frazione la prestazione del Casellina è notevole, ma i ragazzi ospiti sono costretti a subire la sesta rete del Signa con Mazzanti, bravo a concludere da posizione ravvicinata in una mischia.
Calciatoripiù: bene Cagnazzo, ottima la prova di Mariotti, semplicemente decisivo e incontenibile il bomber Sarzani (Signa 1914).
SIGNA 1914: Giannini, Bellini, Vannini, D'Urso, Mariotti, Belli, Coccolini, Porco, Sarzani, Cagnazzo, Cioni. A disp.: Modica, Zepi, Marchetelli, Mazzanti. All.: Baccani.<br >CASELLINA (in lista): Arena, Bartolozzi, Foscherini, Peliti, Giangrasso, Lazzerini, Monaci, Mugnai, Romani, Tapinaj, Toshi, Vergatini, Poli. All.: Costantini.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato.<br >
RETI: D'Urso, Sarzani 4, Mazzanti.<br >NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 1-0.
Una grande prestazione permette al Signa di battere con merito il Casellina. Già nel primo tempo i locali legittimano la superiorità mostrata con due reti: la prima porta la firma di D'Urso, che risolve una mischia in area, mentre la seconda è siglata da Sarzani, che poco prima aveva colpito un palo. Nel secondo tempo è ancora Sarzani a deliziare il pubblico con una tripletta stupenda. Ad una prima rete su punizione seguono un tiro vincente dopo la sponda di Mazzanti e un piazzato che vale il 5-0. Nella terza frazione la prestazione del Casellina è notevole, ma i ragazzi ospiti sono costretti a subire la sesta rete del Signa con Mazzanti, bravo a concludere da posizione ravvicinata in una mischia. <b>
Calciatoripiù</b>: bene <b>Cagnazzo, </b>ottima la prova di <b>Mariotti, </b>semplicemente decisivo e incontenibile il bomber <b>Sarzani </b>(Signa 1914).