- Esordienti B GIR.C
- Gello 2004
-
0 - 5
- Navacchio Zambra
GELLO: Marmeggi, Bioli, L. Franciosi, G. Franciosi, Simi, Fumarola, El Baroni, Citi, Bertolini, Ali Hassan, Fiorini, Herrera. All.: Francesco Cordoni.
NAVACCHIO Z. B: Filippelli, Collavoli, Giacomelli, Scavone, Antoni, Bertini, Barra, Pisano, Luperini, Giusti, Gori, Ticciati. All.: Alessio Bernardini - Marcello Maggiorelli.
RETI: Giusti, Ticciati, Antoni, Barra 2.
Il Gello, dopo un primo tempo ad armi pari, cede nella seconda parte di gara al Navacchio Zambra, più forte ma almeno in avvio ben controllato dalla coraggiosa formazione di Cordoni, che poisi allunga alla ricerca del gol e lascia ampie praterie puntualmente sfruttare dai ragazzi di Bernardini e Maggiorelli. In avvio i gialloblù tengono bene il campo senza subire eccessivamente le continue e ripetute manovre dei talentuosi ospiti: ma in ripartenza, in avvio di ripresa, ecco il vantaggio ospite siglato da Giusti che fulmina la difesa locale e va in gol. Il Navacchio, sbloccato il risultato, gioca con maggiore scioltezza e raddoppia col gran colpo di testa di Ticciati. Con il Gello alla ricerca del gol che potrebbe riaprire la gara, Antoni e per due volte Barra hanno buon gioco nel fare a fette la difesa in velocità e a fissare il punteggio su uno 0-5 forse un po' ingeneroso per i padroni di casa. CALCIATORIPIÙ: bene nel complesso il Gello, il migliore nelle fila del Navacchio Zambra è Luperini.
GELLO: Marmeggi, Bioli, L. Franciosi, G. Franciosi, Simi, Fumarola, El Baroni, Citi, Bertolini, Ali Hassan, Fiorini, Herrera. All.: Francesco Cordoni.<br >NAVACCHIO Z. B: Filippelli, Collavoli, Giacomelli, Scavone, Antoni, Bertini, Barra, Pisano, Luperini, Giusti, Gori, Ticciati. All.: Alessio Bernardini - Marcello Maggiorelli.<br >
RETI: Giusti, Ticciati, Antoni, Barra 2.
Il Gello, dopo un primo tempo ad armi pari, cede nella seconda parte di gara al Navacchio Zambra, più forte ma almeno in avvio ben controllato dalla coraggiosa formazione di Cordoni, che poisi allunga alla ricerca del gol e lascia ampie praterie puntualmente sfruttare dai ragazzi di Bernardini e Maggiorelli. In avvio i gialloblù tengono bene il campo senza subire eccessivamente le continue e ripetute manovre dei talentuosi ospiti: ma in ripartenza, in avvio di ripresa, ecco il vantaggio ospite siglato da Giusti che fulmina la difesa locale e va in gol. Il Navacchio, sbloccato il risultato, gioca con maggiore scioltezza e raddoppia col gran colpo di testa di Ticciati. Con il Gello alla ricerca del gol che potrebbe riaprire la gara, Antoni e per due volte Barra hanno buon gioco nel fare a fette la difesa in velocità e a fissare il punteggio su uno 0-5 forse un po' ingeneroso per i padroni di casa. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: bene nel complesso il Gello, il migliore nelle fila del Navacchio Zambra è <b>Luperini</b>.