- Esordienti B GIR.C
- Fornacette Casarosa
-
2 - 0
- Gello 2004
FORNACETTE C.: Cimboli, Lisi, Dell'Unto, Masoni, Sene, Fatticcioni, Iacoponi, Pelosi, Batoni, De Luca, Gendusa, Morani. All.: Marco Orsini.
GELLO: Gradi, L. Franciosi, G. Franciosi, Fiorini, Herrera, Superchi, Pucci, Bioli, Citi, Fumarola. All.: Francesco Cordoni.
Al termine di una gara super equilibrata e giocata a viso aperto da ambo le squadre è il Fornacette a portare a casa il punteggio pieno, contro un Gello generoso e sfortunato. I padroni di casa partono forte e aprono le marcature dopo pochi minuti sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma il Gello non ci sta e prova a mettere ai paletti la buona formazione blucerchiata: ma Cimboli si supera sulla conclusione di G. Franciosi, quindi è il legno a negare a Gradi la gioia della rete. Così nel finale i ragazzi di Orsini, dopo aver controllato le sfuriate avversarie che mano a mano si esauriscono, chiudono l'incontro per il 2-0 definitivo. CALCIATOREPIÙ: Pucci (Gello): il giovae classe 2002 prende in mano il centrocampo gialloblù e si disimpegna molto bene.
FORNACETTE C.: Cimboli, Lisi, Dell'Unto, Masoni, Sene, Fatticcioni, Iacoponi, Pelosi, Batoni, De Luca, Gendusa, Morani. All.: Marco Orsini.<br >GELLO: Gradi, L. Franciosi, G. Franciosi, Fiorini, Herrera, Superchi, Pucci, Bioli, Citi, Fumarola. All.: Francesco Cordoni.
Al termine di una gara super equilibrata e giocata a viso aperto da ambo le squadre è il Fornacette a portare a casa il punteggio pieno, contro un Gello generoso e sfortunato. I padroni di casa partono forte e aprono le marcature dopo pochi minuti sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma il Gello non ci sta e prova a mettere ai paletti la buona formazione blucerchiata: ma Cimboli si supera sulla conclusione di G. Franciosi, quindi è il legno a negare a Gradi la gioia della rete. Così nel finale i ragazzi di Orsini, dopo aver controllato le sfuriate avversarie che mano a mano si esauriscono, chiudono l'incontro per il 2-0 definitivo. <b>CALCIATOREPIÙ: Pucci </b>(Gello): il giovae classe 2002 prende in mano il centrocampo gialloblù e si disimpegna molto bene.