- Esordienti B GIR.C
- Gello 2004
-
0 - 2
- Virtus Montecalvoli
GELLO: Gradi, Bioli, G. Franciosi, L. Franciosi, Simi, Senatore, Citi, Hassan Ahmet, Superchi, Fumarola, Fiorini. All.: Francesco Cordoni.
VIRTUS MONTECALVOLI: Lucrezia Fargione, Bartalena, Bua, Daini, Falchi, Fontana, Montagnani, Rossi, Di Sacco. All.: Claudio Ticli.
RETI: Di Sacco, Montagnani.
Il Montecalvoli ottiene una bella vittoria a Gello e supera per 0-2 i padroni di casa, generosi e autori di una bella prestazione ma sfortunati nelle conclusioni sotto porta. Così i gialloblù ospiti, bene organizzati in entrambe le fasi, riescono ad aprire le marcature con Di Sacco, che se ne va in velocità in contropiede e insacca alle spalle dell'incolpevole Gradi. Il Gello non riesce a riportare in equilibrio l'incontro, e così Montagnani cala la pietra tombale sull'incontro con una punizione da manuale. CALCIATORIPIÙ: Bioli, che ha lottato con carattere, Gradi (Gello), per emergenza in porta, si disimpegna molto bene, Bua e Bartalena (Virtus Montecalvoli), che coglie un palo clamoroso dopo una micidiale azione personale in cui fa il fumo sul terreno di gioco.
GELLO: Gradi, Bioli, G. Franciosi, L. Franciosi, Simi, Senatore, Citi, Hassan Ahmet, Superchi, Fumarola, Fiorini. All.: Francesco Cordoni.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Lucrezia Fargione, Bartalena, Bua, Daini, Falchi, Fontana, Montagnani, Rossi, Di Sacco. All.: Claudio Ticli.<br >
RETI: Di Sacco, Montagnani.
Il Montecalvoli ottiene una bella vittoria a Gello e supera per 0-2 i padroni di casa, generosi e autori di una bella prestazione ma sfortunati nelle conclusioni sotto porta. Così i gialloblù ospiti, bene organizzati in entrambe le fasi, riescono ad aprire le marcature con Di Sacco, che se ne va in velocità in contropiede e insacca alle spalle dell'incolpevole Gradi. Il Gello non riesce a riportare in equilibrio l'incontro, e così Montagnani cala la pietra tombale sull'incontro con una punizione da manuale. C<b>ALCIATORIPIÙ: Bioli, </b>che ha lottato con carattere, <b>Gradi </b>(Gello), per emergenza in porta, si disimpegna molto bene, <b>Bua </b>e <b>Bartalena </b>(Virtus Montecalvoli), che coglie un palo clamoroso dopo una micidiale azione personale in cui fa il fumo sul terreno di gioco.