- Esordienti B GIR.C
- Gello 2004
-
0 - 0
- Pisa Sporting Club
GELLO: Tognetti, Bioli, L. Franciosi, G. Franciosi, Senatore, Gradi, Citi, Fumarola, Fiorini, Fatticcioni, Herrera, Hassan. All.: Francesco Cordoni.
PISA S.C.: Fabeni, Cutolo, Cima, Brown, Giuntoni, Fiumicelli, Baldacci, Peliccia, Klissmann, Raduan, Barci, Ciardelli, Bronte. All.: Riccardo Pistoresi.
È una gara aperta, divertente ed equilibrata quella che vede di fronte Gello e Pisa S.C.: lo 0-0 che alla fine ne esce è il punteggio più giusto per quanto visto in campo, senza rimpianti né da una parte né dall'altra. I padroni di casa partono con le marce alte innestate e mettono subito i brividi a Fabeni, ma per un niente prima Fumarola e poi G. Franciosi non riescono a concludere a rete da distanza ravvicinata. Col passare dei minuti il Pisa S.C. mette la testa fuori, prima timidamente, poi sempre con maggiore convinzione, ma è uno strepitoso Tognetti a dire di non in più di una circostanza agli avanti di Pistoresi. Quando poi il portiere sembra battuto, è il legno a frapporsi tra cuoio e rete sulla conclusione di Ciardelli. CALCIATORIPIÙ: Tognetti, Senatore (Gello), Bronte, Brown (Pisa S.C.).
GELLO: Tognetti, Bioli, L. Franciosi, G. Franciosi, Senatore, Gradi, Citi, Fumarola, Fiorini, Fatticcioni, Herrera, Hassan. All.: Francesco Cordoni.<br >PISA S.C.: Fabeni, Cutolo, Cima, Brown, Giuntoni, Fiumicelli, Baldacci, Peliccia, Klissmann, Raduan, Barci, Ciardelli, Bronte. All.: Riccardo Pistoresi.
È una gara aperta, divertente ed equilibrata quella che vede di fronte Gello e Pisa S.C.: lo 0-0 che alla fine ne esce è il punteggio più giusto per quanto visto in campo, senza rimpianti né da una parte né dall'altra. I padroni di casa partono con le marce alte innestate e mettono subito i brividi a Fabeni, ma per un niente prima Fumarola e poi G. Franciosi non riescono a concludere a rete da distanza ravvicinata. Col passare dei minuti il Pisa S.C. mette la testa fuori, prima timidamente, poi sempre con maggiore convinzione, ma è uno strepitoso Tognetti a dire di non in più di una circostanza agli avanti di Pistoresi. Quando poi il portiere sembra battuto, è il legno a frapporsi tra cuoio e rete sulla conclusione di Ciardelli. <b>CALCIATORIPIÙ: Tognetti, Senatore </b>(Gello), <b>Bronte, Brown </b>(Pisa S.C.).