- Esordienti B GIR.C
- Sextum Bientina
-
4 - 0
- Gello 2004
S.BIENTINA: Andrea Cecchi, Alessio Cecchi, Yassin, Marchetti, Halim, Fejzzo, Mazzau, Colombai, Biasci, Di Giuliano. All.: Stefanelli.
GELLO: Tognetti, L. Franciosi, Gradi, Fiorini, Fumarola, Simi, Senatore, G. Franciosi, Citi, Ruberti, Fatticcioni, Hassan. All.: Cordoni.
RETI: Colombai 2, Halim, Fejzo.
Il Sextum Bientina cala il poker e fa quindi suo il match casalingo con il Gello; i ragazzi di mister Stefanelli si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la grinta che hanno messo in campo riuscendo così ad avere la meglio su un Gello che non meritava un passivo così rotondo vista la buona prestazione offerta. I ragazzi si mister Cordoni se la sono giocata a viso aperto e si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra. Unica pecca il non essere riusciti ad essere incisivi dalle parti della porta avversaria. A segno per i padroni di casa Colombai, bravo a saltare il dribbling tre avversari, portiere compreso, e a depositare il pallone in fondo al sacco, Feylzo, il cui corner è deviato in rete da un avversario, Halim e Colombai, entrambi al termine di uno spunto personale. CALCIATORIPIÙ: Colombai, Fejzo (Sextum Bientina), Citi (Gello): raccoglie consensi con alcuni interventi decisivi; Fatticcioni (Gello): qualità al servizio della squadra.
S.BIENTINA: Andrea Cecchi, Alessio Cecchi, Yassin, Marchetti, Halim, Fejzzo, Mazzau, Colombai, Biasci, Di Giuliano. All.: Stefanelli.<br >GELLO: Tognetti, L. Franciosi, Gradi, Fiorini, Fumarola, Simi, Senatore, G. Franciosi, Citi, Ruberti, Fatticcioni, Hassan. All.: Cordoni.<br >
RETI: Colombai 2, Halim, Fejzo.
Il Sextum Bientina cala il poker e fa quindi suo il match casalingo con il Gello; i ragazzi di mister Stefanelli si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la grinta che hanno messo in campo riuscendo così ad avere la meglio su un Gello che non meritava un passivo così rotondo vista la buona prestazione offerta. I ragazzi si mister Cordoni se la sono giocata a viso aperto e si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra. Unica pecca il non essere riusciti ad essere incisivi dalle parti della porta avversaria. A segno per i padroni di casa Colombai, bravo a saltare il dribbling tre avversari, portiere compreso, e a depositare il pallone in fondo al sacco, Feylzo, il cui corner è deviato in rete da un avversario, Halim e Colombai, entrambi al termine di uno spunto personale. <b>CALCIATORIPIÙ: Colombai, Fejzo</b> (Sextum Bientina), <b>Citi </b>(Gello): raccoglie consensi con alcuni interventi decisivi; <b>Fatticcioni </b>(Gello): qualità al servizio della squadra.