• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
  • Audax Rufina
  • 0 - 1
  • Valdarno F.C.


A. RUFINA: Tirinnanzi, Tanini E., Gigli, Tanini N., Giovagnoli, Spina, Burchi, Occhialini, Spolverini, Bechelli, Papini. Entrati: Chidichimo, Bettoni, Cirami, Kledi. All.: Tanzini.
VALDARNO F.C.: Ruggeri, Di Muccio, Amoroso, Gjoca, Galanti, Goracci, Lazzerini, Fabbrucci, Butini, Azzarri, Ranan. Entrati: staderini, Dassisti, Masi, Gista, D'Agostino. All.: Di Caterino.

RETI: 4' Azzarri.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0



Il gol in avvio di Azzarri decide la sfida sul campo della Rufina a favore della squadra ospite del Valdarno che torna a casa con l'intero bottino. Dopo appena 4' gli ospiti passano in vantaggio con il bellissimo gol di Azzarri che riceve da fallo laterale, controlla la palla e spara sotto la traversa da posizione defilata. La Rufina è gelata dal gol a freddo e non riesce ad abbozzare una reazione convincente. Così il Valdarno può fare buona guardia, rischiando qualcosa solo in occasione del forcing finale dei padroni di casa che però non riescono a pervenire al gol del pareggio.

Calciatoripiù: Azzarri e Gjoca (Valdarno F.C.); Giovagnoli e Papini (A. Rufina).


A. RUFINA: Tirinnanzi, Tanini E., Gigli, Tanini N., Giovagnoli, Spina, Burchi, Occhialini, Spolverini, Bechelli, Papini. Entrati: Chidichimo, Bettoni, Cirami, Kledi. All.: Tanzini. <br >VALDARNO F.C.: Ruggeri, Di Muccio, Amoroso, Gjoca, Galanti, Goracci, Lazzerini, Fabbrucci, Butini, Azzarri, Ranan. Entrati: staderini, Dassisti, Masi, Gista, D'Agostino. All.: Di Caterino. <br > RETI: 4' Azzarri.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0 Il gol in avvio di Azzarri decide la sfida sul campo della Rufina a favore della squadra ospite del Valdarno che torna a casa con l'intero bottino. Dopo appena 4' gli ospiti passano in vantaggio con il bellissimo gol di Azzarri che riceve da fallo laterale, controlla la palla e spara sotto la traversa da posizione defilata. La Rufina &egrave; gelata dal gol a freddo e non riesce ad abbozzare una reazione convincente. Cos&igrave; il Valdarno pu&ograve; fare buona guardia, rischiando qualcosa solo in occasione del forcing finale dei padroni di casa che per&ograve; non riescono a pervenire al gol del pareggio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Azzarri e Gjoca (Valdarno F.C.); Giovagnoli e Papini (A. Rufina). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI