- Esordienti B GIR.Aut A
- Giovani Rossoneri 2010
-
1 - 1
- Giov. Granata Mons
GIOVANI ROSSONERI: Zucconi, Marini, Parubi, Mazzanti, Zurlo, Franco, Pjeshka, Franceschini, Nerozzi. A Disp.: Sarrati, Conversano Mariotti, Cusano, Gjuraj. All.: Nisi.
GIOVANI GRANATA: Barghini, Lavorini, Napoletano R., Napoletano L., Frusciante, Melani, Tommasi, Orlacchio, Casale, Venuti, Magrini, Silvestri, Barducci. All.: Laratta.
RETI: Melani, Pjeshka.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-0.
Termina con il risultato di pareggio la sfida tra i Giovani Rossoneri e i Giovani Granata, che concludono le ostilità con il risultato finale di 1-1. Nel primo tempo di gara sono i padroni di casa ad imporsi per 1-0 con il gol siglato da Pjeshka. Nella seconda frazione di gara pareggiano i Giovani Granata con Melani, che con il suo gol fissa il risultato finale sul definitivo 1-1. L'ultimo tempo di gara, il più equilibrato dei tre, si conclude a reti inviolate sullo 0-0.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano segnaliamo le ottime prestazioni fornite da Napoletano R. e Casale.
GIOVANI ROSSONERI: Zucconi, Marini, Parubi, Mazzanti, Zurlo, Franco, Pjeshka, Franceschini, Nerozzi. A Disp.: Sarrati, Conversano Mariotti, Cusano, Gjuraj. All.: Nisi.<br >GIOVANI GRANATA: Barghini, Lavorini, Napoletano R., Napoletano L., Frusciante, Melani, Tommasi, Orlacchio, Casale, Venuti, Magrini, Silvestri, Barducci. All.: Laratta.<br >
RETI: Melani, Pjeshka.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 0-0.
Termina con il risultato di pareggio la sfida tra i Giovani Rossoneri e i Giovani Granata, che concludono le ostilità con il risultato finale di 1-1. Nel primo tempo di gara sono i padroni di casa ad imporsi per 1-0 con il gol siglato da Pjeshka. Nella seconda frazione di gara pareggiano i Giovani Granata con Melani, che con il suo gol fissa il risultato finale sul definitivo 1-1. L'ultimo tempo di gara, il più equilibrato dei tre, si conclude a reti inviolate sullo 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano segnaliamo le ottime prestazioni fornite da <b>Napoletano R. </b>e <b>Casale</b>.