- Esordienti B GIR.Aut A
- Borgo a Buggiano
-
1 - 5
- Capostrada Belvedere
BORGO A BUGGIANO: Benedetti, Canigiani, De Martin, Giani, Golzi, Hanaman, Kadiu, Lemmi, Lenzini, Magrini, Melosi, Pellegrini, Rosellini. All.: Bacci.
CAPOSTRADA: Morrone, Mezzani, Gherardotti, Tesi, Leporatti, Fantacci, Rexaj, Carrara, Cecchi, Gaggini, Maddaloni. All.: Palagi.
RETI: Rexaj 3, Carrara 2, Kadiu.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 1-2.
Vittoria esterna per il Capostrada guidato da mister Palagi, che s'impone con il risultato finale di 5-1, grazie alla vittoria ottenuta in tutte e tre le frazioni della contesa. Il Capostrada è trascinato al successo finale dalla bella tripletta personale messa a referto da Rexaj e dalla doppietta personale firmata da Carrara. Per i locali il meritato punto della bandiera è messo a segno nella terza ed ultima frazione di gara da Kadiu, che fissa il risultato finale sul definitivo 5-1 in favore della compagine ospite.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Capostrada segnaliamo le ottime prestazioni offerte da Rexaj, autore di una bella tripletta personale e Carrara, marcatore di due reti.
BORGO A BUGGIANO: Benedetti, Canigiani, De Martin, Giani, Golzi, Hanaman, Kadiu, Lemmi, Lenzini, Magrini, Melosi, Pellegrini, Rosellini. All.: Bacci.<br >CAPOSTRADA: Morrone, Mezzani, Gherardotti, Tesi, Leporatti, Fantacci, Rexaj, Carrara, Cecchi, Gaggini, Maddaloni. All.: Palagi.<br >
RETI: Rexaj 3, Carrara 2, Kadiu.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 1-2.
Vittoria esterna per il Capostrada guidato da mister Palagi, che s'impone con il risultato finale di 5-1, grazie alla vittoria ottenuta in tutte e tre le frazioni della contesa. Il Capostrada è trascinato al successo finale dalla bella tripletta personale messa a referto da Rexaj e dalla doppietta personale firmata da Carrara. Per i locali il meritato punto della bandiera è messo a segno nella terza ed ultima frazione di gara da Kadiu, che fissa il risultato finale sul definitivo 5-1 in favore della compagine ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Capostrada segnaliamo le ottime prestazioni offerte da <b>Rexaj</b>, autore di una bella tripletta personale e <b>Carrara</b>, marcatore di due reti.