• Pulcini GIR.F
  • Perla Montecalvoli
  • 2 - 0
  • Santa Maria a Monte


LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.
S.MARIA A MONTE: Zola, Betti, Bakalli, Benedetti, Minerva, Fanti, Kazazi, Betti, Martini, Solomita, Riccardi, Giaccai. All.: Lorenzo Rocchi - Manuel Panelli.



Derby a Montecalvoli? Fatta anche questa. Con un bel po' di fatica La Perla riesce a battere il Santa Maria a Monte a cui il 2-0 fatto registrare dai biancorossi non va tanto giù: probabilmente un pari senza reti avrebbe rappresentato il risultato più giusto, viste la penuria di occasioni da rete da entrambe le parti ma la buona prova difensiva degli ospiti, che pagano due situazioni estemporanee ma che di fatto non hanno demeritato. Il Santa Maria a Monte è parso in decisa crescita rispetto alle ultime uscite: ora l'obiettivo è ripetersi, magari cambiando il risultato. Trovare motivazioni nel derby è facile, l'essenziale è mantenerle anche per le partite successive. Ma la strada intrapresa è quella giusta. Calciatorepiù: Fanti (Santa Maria a Monte).

LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.<br >S.MARIA A MONTE: Zola, Betti, Bakalli, Benedetti, Minerva, Fanti, Kazazi, Betti, Martini, Solomita, Riccardi, Giaccai. All.: Lorenzo Rocchi - Manuel Panelli. Derby a Montecalvoli? Fatta anche questa. Con un bel po' di fatica La Perla riesce a battere il Santa Maria a Monte a cui il 2-0 fatto registrare dai biancorossi non va tanto gi&ugrave;: probabilmente un pari senza reti avrebbe rappresentato il risultato pi&ugrave; giusto, viste la penuria di occasioni da rete da entrambe le parti ma la buona prova difensiva degli ospiti, che pagano due situazioni estemporanee ma che di fatto non hanno demeritato. Il Santa Maria a Monte &egrave; parso in decisa crescita rispetto alle ultime uscite: ora l'obiettivo &egrave; ripetersi, magari cambiando il risultato. Trovare motivazioni nel derby &egrave; facile, l'essenziale &egrave; mantenerle anche per le partite successive. Ma la strada intrapresa &egrave; quella giusta. <b>Calciatorepi&ugrave;: Fanti</b> (Santa Maria a Monte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI