- Pulcini GIR.F
- Stella Rossa
-
1 - 4
- Perla Montecalvoli
STELLA ROSSA: Barontini, F. Bartoli, L. Bartoli, Lombardi, Marinolfi, Pieri, Pepe, F. Naro, C. Naro, Frangioni. All.: Filippo Guerrucci.
LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.
RETI: Pieri per la Stella Rossa.
La rete a freddo di Pieri aveva illuso la Stella Rossa di poter mettere le briglie all'indomabile La Perla; ma i rossoblù pagano una serie di distrazioni difensive che permettono all'attacco montecalvolese, per lunga parte dell'incontro parso tutt'altro che irresistibile, di mettere a segno ben quattro reti. E dire che l'avvio sembrava raccontare una gara diversa per chi ama i colori rossoblù: Pieri apre sulla fascia per F. Bartoli e si lancia in mezzo all'area, pronto per ricevere il cross di ritorno e chiudere la conclusione nel sacco. Ma prima dell'intervallo La Perla giunge al pari con una conclusione estemporanea che lascia l'amaro in bocca ai castelfranchesi. E poi nella ripresa l'uno-due de La Perla che approfitta di due incertezze del pacchetto difensivo locale e si porta sull'1-3. Alla Stella Rossa non basta gestire il pallone e provare a riaprire la gara con le conclusioni dei due Naro, Marinolfi, Pepe e Lombardi: in qualche modo e con un bel po' di fortuna La Perla si difende e nel finale mette a segno anche la rete dell'1-4 finale. Calciatorepiù: Lombardi (Stella Rossa).
STELLA ROSSA: Barontini, F. Bartoli, L. Bartoli, Lombardi, Marinolfi, Pieri, Pepe, F. Naro, C. Naro, Frangioni. All.: Filippo Guerrucci.<br >LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.<br >
RETI: Pieri per la Stella Rossa.
La rete a freddo di Pieri aveva illuso la Stella Rossa di poter mettere le briglie all'indomabile La Perla; ma i rossoblù pagano una serie di distrazioni difensive che permettono all'attacco montecalvolese, per lunga parte dell'incontro parso tutt'altro che irresistibile, di mettere a segno ben quattro reti. E dire che l'avvio sembrava raccontare una gara diversa per chi ama i colori rossoblù: Pieri apre sulla fascia per F. Bartoli e si lancia in mezzo all'area, pronto per ricevere il cross di ritorno e chiudere la conclusione nel sacco. Ma prima dell'intervallo La Perla giunge al pari con una conclusione estemporanea che lascia l'amaro in bocca ai castelfranchesi. E poi nella ripresa l'uno-due de La Perla che approfitta di due incertezze del pacchetto difensivo locale e si porta sull'1-3. Alla Stella Rossa non basta gestire il pallone e provare a riaprire la gara con le conclusioni dei due Naro, Marinolfi, Pepe e Lombardi: in qualche modo e con un bel po' di fortuna La Perla si difende e nel finale mette a segno anche la rete dell'1-4 finale. <b>Calciatorepiù: Lombardi</b> (Stella Rossa).