- Pulcini GIR.F
-
Staffoli
-
2 - 5
-
San Miniato Basso
STAFFOLI: Gonzalez, Panicacci, Andreini, Bartolini, Rossolini, Vathi, Corsagni, Baldini, Stema, Pucciarelli, Scatolini, Muraglia. All.: Primo Serafini.
SAN MINIATO BASSO: Bernardi, Sabato, Pulidori, Zucchelli, Squarcini, Lotti, Cifone, A. Sessa, C. Sessa, Castagnetta, Neri. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.
RETI: Stema, Corsagni, Cifone 3, Zucchelli, Castagnetta
NOTE: 1-4, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 1-2.
Grazie a un primo tempo straripante il San Miniato Basso riesce a imporsi sul campo dello Staffoli: i locali hanno tardato troppo a carburare e sono entrati in campo un pizzico deconcentrati e così gli ospiti ne hanno approfittato alla perfezione ipotecando la vittoria già nella prima frazione. A trascinare il San Miniato in avvio è in particolare una tripletta di Cifone, letale nello sfruttare la sua velocità e mettere costantemente in difficoltà la retroguardia avversaria e a finalizzare con freddezza le azioni costruite dai compagni. Dopodiché, sulle ali dell'entusiasmo, arriva anche il 4-0 firmato da Zucchelli a chiudere virtualmente i conti in favore del San Miniato, ma i padroni di casa stavolta reagiscono e prima della pausa accorciano con Stema che scarta un uomo sulla trequarti e lascia partire una conclusione che si stampa sotto la traversa. Nella seconda frazione il match si fa più equilibrato, ma è ancora il San Miniato a fare la voce grossa trovando il 5-1 per merito di un tiro da fuori di Castagnetta. Nel terzo tempo invece lo Staffoli cerca con insistenza la via del gol e realizza il 5-2 con un tocco in mischia di Corsagni che rende meno amaro il passivo per i locali. Calciatorepiù: Cifone (San Miniato Basso).
STAFFOLI: Gonzalez, Panicacci, Andreini, Bartolini, Rossolini, Vathi, Corsagni, Baldini, Stema, Pucciarelli, Scatolini, Muraglia. All.: Primo Serafini.<br >SAN MINIATO BASSO: Bernardi, Sabato, Pulidori, Zucchelli, Squarcini, Lotti, Cifone, A. Sessa, C. Sessa, Castagnetta, Neri. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.<br >
RETI: Stema, Corsagni, Cifone 3, Zucchelli, Castagnetta<br >NOTE: 1-4, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 1-2.
Grazie a un primo tempo straripante il San Miniato Basso riesce a imporsi sul campo dello Staffoli: i locali hanno tardato troppo a carburare e sono entrati in campo un pizzico deconcentrati e così gli ospiti ne hanno approfittato alla perfezione ipotecando la vittoria già nella prima frazione. A trascinare il San Miniato in avvio è in particolare una tripletta di Cifone, letale nello sfruttare la sua velocità e mettere costantemente in difficoltà la retroguardia avversaria e a finalizzare con freddezza le azioni costruite dai compagni. Dopodiché, sulle ali dell'entusiasmo, arriva anche il 4-0 firmato da Zucchelli a chiudere virtualmente i conti in favore del San Miniato, ma i padroni di casa stavolta reagiscono e prima della pausa accorciano con Stema che scarta un uomo sulla trequarti e lascia partire una conclusione che si stampa sotto la traversa. Nella seconda frazione il match si fa più equilibrato, ma è ancora il San Miniato a fare la voce grossa trovando il 5-1 per merito di un tiro da fuori di Castagnetta. Nel terzo tempo invece lo Staffoli cerca con insistenza la via del gol e realizza il 5-2 con un tocco in mischia di Corsagni che rende meno amaro il passivo per i locali. <b>Calciatorepiù: Cifone</b> (San Miniato Basso).