- Pulcini GIR.F
- Stella Rossa
-
0 - 3
- San Miniato Basso
STELLA ROSSA: Barontini, F. Bartoli, L. Bartoli, Bertini, Frangioni, Lombardi, Naro, Pepe, Pieri, Mainolfi. All.: Filippo Guerrucci.
SAN MINIATO BASSO: Amodeo, G. Carrara, Squarcini, Cantini, Lotti, Benvenuti, P. Carrara, Bennardi, Orlando, Cantalino. All.: Matteo Salvadori.
RETI: Cantini, Squarcini, P. Carrara.
NOTE: 0-1; 0-1; 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Ed è subito San Miniato Basso. Con un gol per tempo la formazione di Salvadori va a vincere sul campo della Stella Rossa che è rimbalzata contro l'inespugnabile difesa degli ospiti ma, al di là del risultato che la vede soccombente, non ha affatto demeritato. L. Bartoli, F. Bartoli e Naro hanno provato a impegnare Amodeo e, soprattutto nel secondo tempo, hanno costruito una manciata di azioni che avrebbero potuto riaprire l'incontro; ma i meccanismi difensivi dei giallorossi sono più che oliati e, se ci si aggiunge una saracinesca a presidio della porta, il pronostico diventa semplice. Il San Miniato Basso ha in animo di fare la partita fin dai primi minuti e la sblocca prima del 10': il tiro di Cantini viene deviato da un difensore castelfranchese e, beffardo, si infila alle spalle del portiere. La 0-2 si fa carne nel secondo tempo: ricevuto il pallone al limite dell'area, Squarcini guarda nell'ottica, prende la mira e manda il pallone a fil di palo, alla destra del portiere. Lo 0-3 arriva quando di fatto la gara si è conclusa: il tiro-cross di P. Carrara prende in controtempo tutta la difesa locale e centra il bersaglio, passando tra palo e portiere.
Calciatoripiù: Lombardi (Stella Rossa), Squarcini (San Miniato Basso).
STELLA ROSSA: Barontini, F. Bartoli, L. Bartoli, Bertini, Frangioni, Lombardi, Naro, Pepe, Pieri, Mainolfi. All.: Filippo Guerrucci.<br >SAN MINIATO BASSO: Amodeo, G. Carrara, Squarcini, Cantini, Lotti, Benvenuti, P. Carrara, Bennardi, Orlando, Cantalino. All.: Matteo Salvadori.<br >
RETI: Cantini, Squarcini, P. Carrara.<br >NOTE: 0-1; 0-1; 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Ed è subito San Miniato Basso. Con un gol per tempo la formazione di Salvadori va a vincere sul campo della Stella Rossa che è rimbalzata contro l'inespugnabile difesa degli ospiti ma, al di là del risultato che la vede soccombente, non ha affatto demeritato. L. Bartoli, F. Bartoli e Naro hanno provato a impegnare Amodeo e, soprattutto nel secondo tempo, hanno costruito una manciata di azioni che avrebbero potuto riaprire l'incontro; ma i meccanismi difensivi dei giallorossi sono più che oliati e, se ci si aggiunge una saracinesca a presidio della porta, il pronostico diventa semplice. Il San Miniato Basso ha in animo di fare la partita fin dai primi minuti e la sblocca prima del 10': il tiro di Cantini viene deviato da un difensore castelfranchese e, beffardo, si infila alle spalle del portiere. La 0-2 si fa carne nel secondo tempo: ricevuto il pallone al limite dell'area, Squarcini guarda nell'ottica, prende la mira e manda il pallone a fil di palo, alla destra del portiere. Lo 0-3 arriva quando di fatto la gara si è conclusa: il tiro-cross di P. Carrara prende in controtempo tutta la difesa locale e centra il bersaglio, passando tra palo e portiere. <b>
Calciatoripiù: Lombardi </b>(Stella Rossa), <b>Squarcini </b>(San Miniato Basso).