- Pulcini GIR.F
- Staffoli
-
4 - 2
- Sextum Bientina
STAFFOLI: Gonzalez, Chiriac, Panicacci, Bartolini, Muraglia, Rossolini, Andreini, Valla, Corsagni, Pucciarelli, Fabio, Hansen, Stema, Scatolini, Baldini. All.: Primo Serafini.
S. BIENTINA: Rossano, Adem, Baldasserini, Panicucci, Dal Canto, Latini, Pellegrini, Orsi, Brogi, Lucchese. All.: Nello Volterrani - Nicolò Tognetti.
RETI: Stema 2, Bartolini, Hansen, Pellegrini 2.
NOTE: 1-1, 1-1, 2-0. Punteggio Figc: 3-2.
Al termine di un match divertente e ricco di gol lo Staffoli batte per 4-2 il Bientina, aggiudicandosi i tre punti grazie ad un terzo tempo giocato a mille: complimenti comunque a tutti i giocatori in campo per il bello spettacolo che hanno saputo offrire. A rompere gli equilibri sono i padroni di casa con Bartolini che sfrutta un'azione sviluppa sulla fascia destra e avventandosi su una respinta corta della difesa lascia partire un tiro che trafigge il portiere. Gli ospiti però rispondono subito e pareggiano i conti con Pellegrini che si smarca dopo un rapido scambio e metà a campo e davanti a Gonzalez non sbaglia. Nel secondo tempo lo Staffoli mette nuovamente la freccia e trova il 2-1 per merito di Stema che scarta un uomo con un dribbling e con una fucilata a mezza altezza infila la palla in rete, ma il Bientina non si arrende neanche stavolta e impatta ancora grazie a Pellegrini che approfitta di una giocata di Brogi e da due passi fa 2-2. Nel terzo tempo entrambe le squadre provano a vincere la partita e non si risparmiano minimamente sul piano fisico. Gli ospiti creano un paio di chance ghiotte, ma i padroni di casa si dimostrano più cinici e siglano il 3-2 ancora con Stema che con una conclusione imprendibile realizza la sua doppietta mettendo in discesa la strada per lo Staffoli. A questo punto il Bientina si sbilancia alla ricerca del pareggio e subisce anche il quarto gol che chiude di fatto la sfida: Hansen si fa trovare pronto sulla sinistra e una volta entrato in area insacca indisturbato il 4-2 definitivo in favore dello Staffoli. Calciatorepiù: Stema (Staffoli).
STAFFOLI: Gonzalez, Chiriac, Panicacci, Bartolini, Muraglia, Rossolini, Andreini, Valla, Corsagni, Pucciarelli, Fabio, Hansen, Stema, Scatolini, Baldini. All.: Primo Serafini.<br >S. BIENTINA: Rossano, Adem, Baldasserini, Panicucci, Dal Canto, Latini, Pellegrini, Orsi, Brogi, Lucchese. All.: Nello Volterrani - Nicolò Tognetti.<br >
RETI: Stema 2, Bartolini, Hansen, Pellegrini 2.<br >NOTE: 1-1, 1-1, 2-0. Punteggio Figc: 3-2.
Al termine di un match divertente e ricco di gol lo Staffoli batte per 4-2 il Bientina, aggiudicandosi i tre punti grazie ad un terzo tempo giocato a mille: complimenti comunque a tutti i giocatori in campo per il bello spettacolo che hanno saputo offrire. A rompere gli equilibri sono i padroni di casa con Bartolini che sfrutta un'azione sviluppa sulla fascia destra e avventandosi su una respinta corta della difesa lascia partire un tiro che trafigge il portiere. Gli ospiti però rispondono subito e pareggiano i conti con Pellegrini che si smarca dopo un rapido scambio e metà a campo e davanti a Gonzalez non sbaglia. Nel secondo tempo lo Staffoli mette nuovamente la freccia e trova il 2-1 per merito di Stema che scarta un uomo con un dribbling e con una fucilata a mezza altezza infila la palla in rete, ma il Bientina non si arrende neanche stavolta e impatta ancora grazie a Pellegrini che approfitta di una giocata di Brogi e da due passi fa 2-2. Nel terzo tempo entrambe le squadre provano a vincere la partita e non si risparmiano minimamente sul piano fisico. Gli ospiti creano un paio di chance ghiotte, ma i padroni di casa si dimostrano più cinici e siglano il 3-2 ancora con Stema che con una conclusione imprendibile realizza la sua doppietta mettendo in discesa la strada per lo Staffoli. A questo punto il Bientina si sbilancia alla ricerca del pareggio e subisce anche il quarto gol che chiude di fatto la sfida: Hansen si fa trovare pronto sulla sinistra e una volta entrato in area insacca indisturbato il 4-2 definitivo in favore dello Staffoli. <b>Calciatorepiù: Stema</b> (Staffoli).