- Esordienti GIR.Aut C
- Casalguidi
-
1 - 6
- Margine Coperta
CASALGUIDI: Agostini, Bruni, Ciobotea, De Angelis, De Leo, Giovannetti, Gori, Iannì, Innocenti, Jakaj, Niccolai, Paloka, Pretelli. All.: Civoli/Gambadori.
MARGINE COPERTA: Bellandi N., Baldecchi, Giuliani, Morgantini, Martini M., Dodi, Gocaj, Deja, Tempestini, Sarno, Brayan, Marino, Gaetano, Biagi, Lepore. All.: Cois.
RETI: Biagi, Gocaj 2, Tempestini, Brayan, Martini M., Gori.
NOTE. Parziali: 1-2, 0-2, 0-2.
Vittoria esterna per il Margine Coperta di mister Sandro Cois, che supera per 6-1 il Casalguidi, ottenendo il successo in tutte e tre le frazioni di gioco. Gli ospiti sono trascinati al successo soprattutto dalla bella doppietta personale siglata da Gocaj, alla quale si sono aggiunte le reti di ben quattro altri marcatori, Biagi, Tempestini, Brayan e Martini M., a dimostrazione del ben gioco corale messo in campo dalla compagine ospite. Per i padroni di casa il meritato gol della bandiera è siglato da Gori nel corso della prima frazione di gara, che fissa il punteggio finale sul definitivo 6-1 in favore del Margine Coperta.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Margine Coperta segnaliamo le ottime prove disputate da Martini M. e Brayan.
CASALGUIDI: Agostini, Bruni, Ciobotea, De Angelis, De Leo, Giovannetti, Gori, Iannì, Innocenti, Jakaj, Niccolai, Paloka, Pretelli. All.: Civoli/Gambadori.<br >MARGINE COPERTA: Bellandi N., Baldecchi, Giuliani, Morgantini, Martini M., Dodi, Gocaj, Deja, Tempestini, Sarno, Brayan, Marino, Gaetano, Biagi, Lepore. All.: Cois.<br >
RETI: Biagi, Gocaj 2, Tempestini, Brayan, Martini M., Gori.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 0-2, 0-2.
Vittoria esterna per il Margine Coperta di mister Sandro Cois, che supera per 6-1 il Casalguidi, ottenendo il successo in tutte e tre le frazioni di gioco. Gli ospiti sono trascinati al successo soprattutto dalla bella doppietta personale siglata da Gocaj, alla quale si sono aggiunte le reti di ben quattro altri marcatori, Biagi, Tempestini, Brayan e Martini M., a dimostrazione del ben gioco corale messo in campo dalla compagine ospite. Per i padroni di casa il meritato gol della bandiera è siglato da Gori nel corso della prima frazione di gara, che fissa il punteggio finale sul definitivo 6-1 in favore del Margine Coperta. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Margine Coperta segnaliamo le ottime prove disputate da<b> Martini M.</b> e <b>Brayan</b>.