- Esordienti GIR.B
- Borgo a Buggiano
-
1 - 4
- Montecatini Murialdo
BORGO A BUGGIANO: Trani, Matteoni, Melosi, Morettoni, Verreschi, Frediani Luca, Casucci, Fioravanti, Gassani, Ferro, Frediani Cristiano. A disp.: Lombardi, Lombardo, Mosso, Russo. All.: Daniele Natali.
MONTEC.MURIALDO: Incerpi, Bertini, Mei, Papa, Guaspari, Traversari, Miha, Meucci, Palma, Piattelli, Fasola. A disp.: Pagni, Montalto, Lekaj, Pagano, Fioretti, Rago, Gjepali. All.: Roberto Parlanti.
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.
RETI: Casucci, Palma, Pagano, Fasola, Meucci.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 1-1; t.t. 0-2. Ris. Figc: 1-3.
Riscatto per il Montecatini Murialdo che riesce a superare un Borgo a Buggiano che ha comunque mostrato il suo solito buon gioco corale. I borghigiani devono sopperire all'assenza di portieri di ruolo e con molto coraggio e spirito di sacrificio è Trani (che in genere cerca di violare le reti avversarie visto che il suo ruolo naturale è quello dell'attaccante) si piazza tra i pali della porta azzurra con ottimi risultati. L'equilibrio regna in campo fin da subito, ma il Murialdo pare pimpante e affidandosi ad azioni di ripartenza cerca di farsi insidioso. Continuano a equivalersi le compagini anche in una ripresa in cui Casucci risponde a Pagano e la frazione termina sul parziale di uno a uno. Nel terzo tempo i contropiedi dei termali si fanno sempre più insistenti, così Fasola e Meucci chiudono la partita.
Calciatoripiù: Lombardo e Trani (Borgo a Buggiano).
BORGO A BUGGIANO: Trani, Matteoni, Melosi, Morettoni, Verreschi, Frediani Luca, Casucci, Fioravanti, Gassani, Ferro, Frediani Cristiano. A disp.: Lombardi, Lombardo, Mosso, Russo. All.: Daniele Natali.<br >MONTEC.MURIALDO: Incerpi, Bertini, Mei, Papa, Guaspari, Traversari, Miha, Meucci, Palma, Piattelli, Fasola. A disp.: Pagni, Montalto, Lekaj, Pagano, Fioretti, Rago, Gjepali. All.: Roberto Parlanti.<br >
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera.<br >
RETI: Casucci, Palma, Pagano, Fasola, Meucci.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 1-1; t.t. 0-2. Ris. Figc: 1-3.
Riscatto per il Montecatini Murialdo che riesce a superare un Borgo a Buggiano che ha comunque mostrato il suo solito buon gioco corale. I borghigiani devono sopperire all'assenza di portieri di ruolo e con molto coraggio e spirito di sacrificio è Trani (che in genere cerca di violare le reti avversarie visto che il suo ruolo naturale è quello dell'attaccante) si piazza tra i pali della porta azzurra con ottimi risultati. L'equilibrio regna in campo fin da subito, ma il Murialdo pare pimpante e affidandosi ad azioni di ripartenza cerca di farsi insidioso. Continuano a equivalersi le compagini anche in una ripresa in cui Casucci risponde a Pagano e la frazione termina sul parziale di uno a uno. Nel terzo tempo i contropiedi dei termali si fanno sempre più insistenti, così Fasola e Meucci chiudono la partita. <b>
Calciatoripiù: Lombardo e Trani</b> (Borgo a Buggiano).