- Esordienti GIR.B
- GIOV.GRANATA MONS. Sq.B
-
3 - 1
- Pescia Calcio
GIOV. GRANATA MONS. B : Benvenuti, Malucchi, Sembranti, Met Hasani, Lollini, Papini Matteo, Prela Davide, Ferrari, Leto, Prela Tommaso, Scannerini. A disp.: Papini Paolo, Fanti, Petillo, Dika, Di Stefano. All.: Riccardo Venier.
PESCIA: Igliori, Romoli, Valeri Francesco, Di Grazia, Serafini, Bendinelli, Basilico, Sarracino, Cervellati, D'Ulivo, Luperini. A disp.: Inglese, Caccavale, Fontana, Pinochi, Valeri Gianmarco, Bartoloni, Palombo. All.: Gabriele Bassini.
ARBITRO: Panicucci di Pontedera.
RETI: Scannerini 2, Sembranti, D'Ulivo.
NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 0-0; t.t. 1-1. Ris. Figc: 3-2.
Una volta di più Giovani Granata e Pescia hanno messo in mostra le loro qualità. Pronti via e Scannerini capitalizza un'azione da manuale. Passano solo due minuti e D'Ulivo sfiora il pari: la palla si infrange sul palo. Le emozioni continuano a susseguirsi e i Granata raddoppiano con un gol identico al primo realizzato ancora da Scannerini. Come dimostra il risultato, il secondo parziale è all'insegna dell'equilibrio, con le squadre che creano due palle gol per parte senza però riuscire a concretizzare. La prima parte del terzo tempo vede il Pescia partire col piede giusto e accorciare con un calcio di punizione di D'Ulivo. Nel finale di gara i Granata dimostrano di saper attaccare anche con i difensori: Sgarbanti, esterno di difesa, entra in area e sigla il definitivo tre a uno. Calciatorepiù: nei Giovani Granata si è distinto il classe 2004 Di Stefano.
GIOV. GRANATA MONS. B : Benvenuti, Malucchi, Sembranti, Met Hasani, Lollini, Papini Matteo, Prela Davide, Ferrari, Leto, Prela Tommaso, Scannerini. A disp.: Papini Paolo, Fanti, Petillo, Dika, Di Stefano. All.: Riccardo Venier.<br >PESCIA: Igliori, Romoli, Valeri Francesco, Di Grazia, Serafini, Bendinelli, Basilico, Sarracino, Cervellati, D'Ulivo, Luperini. A disp.: Inglese, Caccavale, Fontana, Pinochi, Valeri Gianmarco, Bartoloni, Palombo. All.: Gabriele Bassini.<br >
ARBITRO: Panicucci di Pontedera.<br >
RETI: Scannerini 2, Sembranti, D'Ulivo.<br >NOTE: parziali: p.t. 2-0; s.t. 0-0; t.t. 1-1. Ris. Figc: 3-2.
Una volta di più Giovani Granata e Pescia hanno messo in mostra le loro qualità. Pronti via e Scannerini capitalizza un'azione da manuale. Passano solo due minuti e D'Ulivo sfiora il pari: la palla si infrange sul palo. Le emozioni continuano a susseguirsi e i Granata raddoppiano con un gol identico al primo realizzato ancora da Scannerini. Come dimostra il risultato, il secondo parziale è all'insegna dell'equilibrio, con le squadre che creano due palle gol per parte senza però riuscire a concretizzare. La prima parte del terzo tempo vede il Pescia partire col piede giusto e accorciare con un calcio di punizione di D'Ulivo. Nel finale di gara i Granata dimostrano di saper attaccare anche con i difensori: Sgarbanti, esterno di difesa, entra in area e sigla il definitivo tre a uno. <b>Calciatorepiù</b>: nei Giovani Granata si è distinto il classe 2004<b> Di Stefano.</b>