- Esordienti GIR.B
- Borgo a Buggiano
-
0 - 1
- Pistoiese
BORGO A BUGGIANO: Rosellini, Frediani Luca, Melosi, Morettoni, Spicciani, Marini, Casucci, Frediani Cristiano, Gassani, Ferro, Trani. A disp.: Matteoni, Fioravanti, Russo, Bicchieri. All.: Daniele Natali.
PISTOIESE: Camatti, Ciccarelli, Covino, Fossi, Boccccini, Seghi, Puccianti, Del Vecchio, Mitresi, Del Sarto, Conti. A disp.: Soldani, Lacava, Jubaj, Gjura, Saccardo, Tempestini, Frosini. All.: Maurizio Gherardini - Maurizio Bonelli.
ARBITRO: Ferretti di Pistoia.
RETE: Seghi.
NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t.0-0. Ris. Figc: 2-3.
Con un gol messo a referto nel primo tempo, la Pistoiese riesce ad avere la meglio su un buon Borgo a Buggiano. La rete che decide la gara arriva al 20' quando, sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina, irrompe Seghi che viola la porta borghigiana. Per il resto della partita non ci sono state clamorose occasioni da rete. La Pistoiese è riuscita come al solito a mettere in mostra un giro palla invidiabile. I borghigiani, invece, sono stati molto bravi nel mantenere per tutti i 60' un ritmo elevato e per aver pressato con costanza, anche se i ragazzi di Natali non sono riusciti a trovare la porta ospite. Calciatorepiù: nel Borgo Morettoni si dimostra abile sia in fase difensiva che in quella di impostazione e può cavarsela anche in attacco.
BORGO A BUGGIANO: Rosellini, Frediani Luca, Melosi, Morettoni, Spicciani, Marini, Casucci, Frediani Cristiano, Gassani, Ferro, Trani. A disp.: Matteoni, Fioravanti, Russo, Bicchieri. All.: Daniele Natali.<br >PISTOIESE: Camatti, Ciccarelli, Covino, Fossi, Boccccini, Seghi, Puccianti, Del Vecchio, Mitresi, Del Sarto, Conti. A disp.: Soldani, Lacava, Jubaj, Gjura, Saccardo, Tempestini, Frosini. All.: Maurizio Gherardini - Maurizio Bonelli.<br >
ARBITRO: Ferretti di Pistoia.<br >
RETE: Seghi.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t.0-0. Ris. Figc: 2-3.
Con un gol messo a referto nel primo tempo, la Pistoiese riesce ad avere la meglio su un buon Borgo a Buggiano. La rete che decide la gara arriva al 20' quando, sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina, irrompe Seghi che viola la porta borghigiana. Per il resto della partita non ci sono state clamorose occasioni da rete. La Pistoiese è riuscita come al solito a mettere in mostra un giro palla invidiabile. I borghigiani, invece, sono stati molto bravi nel mantenere per tutti i 60' un ritmo elevato e per aver pressato con costanza, anche se i ragazzi di Natali non sono riusciti a trovare la porta ospite. <b>Calciatorepiù</b>: nel Borgo <b>Morettoni</b> si dimostra abile sia in fase difensiva che in quella di impostazione e può cavarsela anche in attacco.