- Esordienti GIR.B
- GIOV.GRANATA MONS. Sq.B
-
3 - 0
- Borgo a Buggiano
GIOV. GRANATA MONS. B : Papini Matteo, Malucchi, Sembranti, Papini Paolo, Lollini, Lullo, Perone, Scannerini, Ferraris, D'Angelo, Scrima. A disp.: Bruni Alessio, Petillo, Fanti, Stefanelli, Met Hasani, Dika. All.: Riccardo Venier.
BORGO A BUGGIANO: Rosellini, Frediani Cristiano, Melosi, Morettoni, Gassani, Marini, Frediani Luca, Casucci, Fioravanti, Ferro, Trani. A disp.: Lombardi, Lombardo, Russo, Matteoni. All.: Daniele Natali.
ARBITRO: Meoli di Pontedera.
RETI: Scannerini, D'Angelo, Ferraris.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 2-0. Ris. Figc: 3-1.
Scannerini, D'Angelo e Ferraris guidano i Giovani Granata al pronto riscatto dopo la sconfitta di Margine nello scorso turno di campionato. Bellissima giornata di calcio: campo perfetto, clima ideale e un buon pubblico si appresta ad accomodarsi sugli spalti. I Granata partono con la giusta intensità e con un buon possesso palla e sfruttando l'arma delle ripartenze crea insidie alla porta ospite. Il Borgo non ha grosse occasioni da rete, allo stesso tempo però, è ben messo in campo e non rischia molto. Poi Ferraris con un colpo da maestro colpisce a botta sicura: il palo ferma il giocatore granata. Poco dopo D'Angelo riceve un passaggio spalle alle porta, si gira e lascia partire un bolide imprendibile. Mentre nella ripresa si vedono poche occasioni da rete, eccezion fatta per l'azzurro Ferro che si presenta a tu per tu col portiere avversario ma calcia a lato. Col passare dei minuti i Granata tornano a fare la voce grossa: Scannerini dall'altezza del dischetto del rigore raddoppia, mentre Ferraris insacca un pregevole pallonetto. Gli ospiti meriterebbero comunque il gol ed è Trani ad andarci vicino: la palla scheggia la traversa. Finisce qui una gara ben disputata dalle due squadre. Calciatorepiù: Morettoni (Borgo a Buggiano).
GIOV. GRANATA MONS. B : Papini Matteo, Malucchi, Sembranti, Papini Paolo, Lollini, Lullo, Perone, Scannerini, Ferraris, D'Angelo, Scrima. A disp.: Bruni Alessio, Petillo, Fanti, Stefanelli, Met Hasani, Dika. All.: Riccardo Venier.<br >BORGO A BUGGIANO: Rosellini, Frediani Cristiano, Melosi, Morettoni, Gassani, Marini, Frediani Luca, Casucci, Fioravanti, Ferro, Trani. A disp.: Lombardi, Lombardo, Russo, Matteoni. All.: Daniele Natali.<br >
ARBITRO: Meoli di Pontedera.<br >
RETI: Scannerini, D'Angelo, Ferraris.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 2-0. Ris. Figc: 3-1.
Scannerini, D'Angelo e Ferraris guidano i Giovani Granata al pronto riscatto dopo la sconfitta di Margine nello scorso turno di campionato. Bellissima giornata di calcio: campo perfetto, clima ideale e un buon pubblico si appresta ad accomodarsi sugli spalti. I Granata partono con la giusta intensità e con un buon possesso palla e sfruttando l'arma delle ripartenze crea insidie alla porta ospite. Il Borgo non ha grosse occasioni da rete, allo stesso tempo però, è ben messo in campo e non rischia molto. Poi Ferraris con un colpo da maestro colpisce a botta sicura: il palo ferma il giocatore granata. Poco dopo D'Angelo riceve un passaggio spalle alle porta, si gira e lascia partire un bolide imprendibile. Mentre nella ripresa si vedono poche occasioni da rete, eccezion fatta per l'azzurro Ferro che si presenta a tu per tu col portiere avversario ma calcia a lato. Col passare dei minuti i Granata tornano a fare la voce grossa: Scannerini dall'altezza del dischetto del rigore raddoppia, mentre Ferraris insacca un pregevole pallonetto. Gli ospiti meriterebbero comunque il gol ed è Trani ad andarci vicino: la palla scheggia la traversa. Finisce qui una gara ben disputata dalle due squadre. <b>Calciatorepiù: Morettoni </b>(Borgo a Buggiano).