- Esordienti B GIR.C
- Sextum Bientina
-
0 - 0
- Rinascita Ponsacco
S.BIENTINA: Cimboli, Carlotti, Pratali, Bulleri, Lami, Nelli, Lari, Iacoponi, Shabani, Pascucci, Polenta. All.: Pascucci.
RINASCITA PONSACCO: Lami, Alushi, Aquilino, Baldacci, Bracci, Caiola, Carofalo, Caruti, Citiulo, Dragoni, Meini, Merlicco, Pertici, Pisani, Rocchi, Striano, Dika. All.: Barnini.
È un pareggio a reti bianche l'esito dell'incontro tra Sextum Bientina e Ponsacco che si sono divisi la posta in palio in conclusione di una gara molto combattuta e giocata prevalentemente nella zona mediana del campo dove le due squadre si sono date battaglia non creando molte occasioni da rete ma dimostrando di avere una gran voglia di lottare e di battersi. Alla fine quindi un punto per uno che muove la classifica e che fa morale. CALCIATORIPIÙ: Iacoponi (Sextum Bientina), Meini (Ponsacco).
S.BIENTINA: Cimboli, Carlotti, Pratali, Bulleri, Lami, Nelli, Lari, Iacoponi, Shabani, Pascucci, Polenta. All.: Pascucci.<br >RINASCITA PONSACCO: Lami, Alushi, Aquilino, Baldacci, Bracci, Caiola, Carofalo, Caruti, Citiulo, Dragoni, Meini, Merlicco, Pertici, Pisani, Rocchi, Striano, Dika. All.: Barnini.
È un pareggio a reti bianche l'esito dell'incontro tra Sextum Bientina e Ponsacco che si sono divisi la posta in palio in conclusione di una gara molto combattuta e giocata prevalentemente nella zona mediana del campo dove le due squadre si sono date battaglia non creando molte occasioni da rete ma dimostrando di avere una gran voglia di lottare e di battersi. Alla fine quindi un punto per uno che muove la classifica e che fa morale. <b>CALCIATORIPIÙ: Iacoponi </b>(Sextum Bientina), <b>Meini </b>(Ponsacco).