- Esordienti B GIR.C
- Cascina
-
1 - 5
- Bellaria Cappuccini
CASCINA: Gorini, Sethau, Inverso, Viola, Livi, Jeanjare, Falciani, Mazroui, Picarella. All.: Michele Nigro.
BELLARIA CAPP. B: Malvaldi, Fontanelli, Beccani, Mannucci, T. Marianini, Daka, Colombini, Polisciano, Pennacchio, Altamura, Guazzini, Casini. All.: Renato Filippi - Diego Paletta.
RETI: Casini 2, Altamura, Falciani, Polisciano 2.
La Bellaria trova la prima vittoria della fase primaverile del torneo e supera con un perentorio 1-5 un Cascina che, rispetto a quanto visto in autunno, sembra aver compiuto qualche passo indietro; passano pochi minuti e gli ospiti sono già in vantaggio con Casini, che riceve il pallone dopo un triangolo, si libera con una finta dell'ultimo marcatore passandosi il pallone dal destro al sinistro e trafiggendo Gorini per lo 0-1. Lo stesso Casini raddoppia pochi minuti più tardi deviando in rete un cross dalla bandierina; Altamura poi si rende protagonista della terza rete verdeblù quando, visto libero ai dieci metri, si coordina per la botta al volo di destro e insacca con l'aiuto della traversa. Il Cascina accorcia le distanze con Falciani che inventa un tiro-cross che termina la propria corsa sotto l'incrocio dei pali, ma per due volte Polisciano - iniziativa personale nel primo caso, tap-in vincente su ribattuta del portiere nel secondo - mette a segno le reti che fanno registrare il definitivo 1-5. CALCIATORIPIÙ: Tommaso Marianini (Bellaria Capp.), Gorini (Cascina).
CASCINA: Gorini, Sethau, Inverso, Viola, Livi, Jeanjare, Falciani, Mazroui, Picarella. All.: Michele Nigro.<br >BELLARIA CAPP. B: Malvaldi, Fontanelli, Beccani, Mannucci, T. Marianini, Daka, Colombini, Polisciano, Pennacchio, Altamura, Guazzini, Casini. All.: Renato Filippi - Diego Paletta.<br >
RETI: Casini 2, Altamura, Falciani, Polisciano 2.
La Bellaria trova la prima vittoria della fase primaverile del torneo e supera con un perentorio 1-5 un Cascina che, rispetto a quanto visto in autunno, sembra aver compiuto qualche passo indietro; passano pochi minuti e gli ospiti sono già in vantaggio con Casini, che riceve il pallone dopo un triangolo, si libera con una finta dell'ultimo marcatore passandosi il pallone dal destro al sinistro e trafiggendo Gorini per lo 0-1. Lo stesso Casini raddoppia pochi minuti più tardi deviando in rete un cross dalla bandierina; Altamura poi si rende protagonista della terza rete verdeblù quando, visto libero ai dieci metri, si coordina per la botta al volo di destro e insacca con l'aiuto della traversa. Il Cascina accorcia le distanze con Falciani che inventa un tiro-cross che termina la propria corsa sotto l'incrocio dei pali, ma per due volte Polisciano - iniziativa personale nel primo caso, tap-in vincente su ribattuta del portiere nel secondo - mette a segno le reti che fanno registrare il definitivo 1-5. <b>CALCIATORIPIÙ: Tommaso Marianini</b> (Bellaria Capp.), <b>Gorini </b>(Cascina).