- Esordienti B GIR.C
- Arci Zambra
-
3 - 2
- Forcoli
ARCI ZAMBRA A: Bargagna, Tommasi, Ulivieri, Nardi, Lo Gerfo, Gaglio, Gori, Grassini, Barsotti, Di Nunzio, Del Monaco, Palermo, Casini. All.: Bernardini - Lo Gerfo.
FORCOLI: Scateni, Maggini, Mangini, Ciardelli, Bracci, Sabatini, Fogli, Tomei, Costagli, Di Luca, D'Alonzo. All.: Gasperini.
RETI: Barsotti, Di Nunzio 2, Di Luca 2.
Arriva una vittoria di misura ma prestigiosa per l'Arci Zambra che tra le mura amiche piega la resistenza del Forcoli e mette così in cascina tre punti utili a riprendere confidenza con il dopo la lunga sosta causata dall'ondata di gelo che ha colpito il nostro Paese nelle scorse settimane. È positiva la prova della squadra guidata da mister Bernardini che ha avuto il merito di non abbattersi dopo l'iniziale svantaggio e quello di mettere in mostra ottime trame di gioco e una discreta personalità. Ha lottato molto bene il Forcoli su un campo difficile come quello dell'Arci Zambra a dimostrazione delle buone qualità che caratterizzano la squadra di mister Gasperini. E sono proprio gli ospiti a sbloccare il punteggio grazie alla rete di Di Luca che è lesto a ribadire in rete la corta respinta della difesa ospite su una prima conclusione di D'Alonzo. La risposta dei padroni di casa arriva con la rete del pareggio di Barsotti che approfitta di un'indecisione della difesa avversaria e insacca. Il Forcoli però continua a spingere e riesce a portarsi di nuovo in vantaggio ancora con Di Luca che gonfia la rete con un preciso diagonale. Nel terzo tempo però l'Arci Zambra ribalta la situazione grazie alla doppietta di Di Nunzio che è bravo in entrambe le circostanze a risolvere due mischie in area ospite regalando così la vittoria alla sua squadra. CALCIATORIPIÙ: Di Nunzio, Lo Gerfo (Arci Zambra).
ARCI ZAMBRA A: Bargagna, Tommasi, Ulivieri, Nardi, Lo Gerfo, Gaglio, Gori, Grassini, Barsotti, Di Nunzio, Del Monaco, Palermo, Casini. All.: Bernardini - Lo Gerfo.<br >FORCOLI: Scateni, Maggini, Mangini, Ciardelli, Bracci, Sabatini, Fogli, Tomei, Costagli, Di Luca, D'Alonzo. All.: Gasperini.<br >
RETI: Barsotti, Di Nunzio 2, Di Luca 2.
Arriva una vittoria di misura ma prestigiosa per l'Arci Zambra che tra le mura amiche piega la resistenza del Forcoli e mette così in cascina tre punti utili a riprendere confidenza con il dopo la lunga sosta causata dall'ondata di gelo che ha colpito il nostro Paese nelle scorse settimane. È positiva la prova della squadra guidata da mister Bernardini che ha avuto il merito di non abbattersi dopo l'iniziale svantaggio e quello di mettere in mostra ottime trame di gioco e una discreta personalità. Ha lottato molto bene il Forcoli su un campo difficile come quello dell'Arci Zambra a dimostrazione delle buone qualità che caratterizzano la squadra di mister Gasperini. E sono proprio gli ospiti a sbloccare il punteggio grazie alla rete di Di Luca che è lesto a ribadire in rete la corta respinta della difesa ospite su una prima conclusione di D'Alonzo. La risposta dei padroni di casa arriva con la rete del pareggio di Barsotti che approfitta di un'indecisione della difesa avversaria e insacca. Il Forcoli però continua a spingere e riesce a portarsi di nuovo in vantaggio ancora con Di Luca che gonfia la rete con un preciso diagonale. Nel terzo tempo però l'Arci Zambra ribalta la situazione grazie alla doppietta di Di Nunzio che è bravo in entrambe le circostanze a risolvere due mischie in area ospite regalando così la vittoria alla sua squadra. <b>CALCIATORIPIÙ: Di Nunzio, Lo Gerfo</b> (Arci Zambra).