- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Montespertoli
-
0 - 7
- Casellina
MONTESPERTOLI: Sabatini, Nesi, Braccialini, Dainelli, Bucci, Dogariu, Setti, Volpi, Bianchi, Bandinelli, Tanini. A disp.: Gelli, Fontanelli. All.: Ceroti.
CASELLINA: Fazio, Formisano, Cini, Biagioni, Carnevale, Peyla, Misuri, Lo Presti, Manzatu, Bocchicchio, Arzou. A disp.: Greco, Gori, Tizzanini, Troncale, Angelone. All.: Sabatini.
RETI: Manzatu, Bocchicchio, autorete (pro Casellina), 2 Peyla, 2 Lo Presti.
NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-4
Il Casellina continua nella sua galoppata in testa al girone, battendo a suon di gol il Montespertoli che si può consolare pareggiando la frazione centrale. I ragazzi di Sabatini partono a mille e dopo una decina di minuti si trovano già sul 3-0 con i gol di Manzatu, Bocchicchio e l'autorete su angolo di un difensore locale. Nella ripresa girandola di cambi e ospiti che si limitano a controllare. La calma dura però poco visto che il Casellina nel terzo tempo dilaga con le doppiette di Peyla e Lo Presti. Bello il primo dei due gol di quest'ultimo con una punizione magistrale; non da meno però il gol con cui Peyla chiude la partita dopo una bella azione che vede protagonista lui e Bocchicchio.
Calciatoripiù: Peyla, Lo Presti e Bocchicchio (Casellina).
MONTESPERTOLI: Sabatini, Nesi, Braccialini, Dainelli, Bucci, Dogariu, Setti, Volpi, Bianchi, Bandinelli, Tanini. A disp.: Gelli, Fontanelli. All.: Ceroti. <br >CASELLINA: Fazio, Formisano, Cini, Biagioni, Carnevale, Peyla, Misuri, Lo Presti, Manzatu, Bocchicchio, Arzou. A disp.: Greco, Gori, Tizzanini, Troncale, Angelone. All.: Sabatini. <br >
RETI: Manzatu, Bocchicchio, autorete (pro Casellina), 2 Peyla, 2 Lo Presti. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-4
Il Casellina continua nella sua galoppata in testa al girone, battendo a suon di gol il Montespertoli che si può consolare pareggiando la frazione centrale. I ragazzi di Sabatini partono a mille e dopo una decina di minuti si trovano già sul 3-0 con i gol di Manzatu, Bocchicchio e l'autorete su angolo di un difensore locale. Nella ripresa girandola di cambi e ospiti che si limitano a controllare. La calma dura però poco visto che il Casellina nel terzo tempo dilaga con le doppiette di Peyla e Lo Presti. Bello il primo dei due gol di quest'ultimo con una punizione magistrale; non da meno però il gol con cui Peyla chiude la partita dopo una bella azione che vede protagonista lui e Bocchicchio. <b>
Calciatoripiù: Peyla, Lo Presti e Bocchicchio (Casellina).</b>