- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Rifredi 2000
-
0 - 3
- Laurenziana
RIFREDI 2000: Grasso, Albonetti, Beqiri, Nenci, Cairo, Staton, Capretti, Franceschini, Nicolae, Lombardini, Marku. Entrati: Torregrossa, Dugini. All.: Amedeo Ariani.
LAURENZIANA: Buglione, Bongiovanni, Antonini, Abati, Bertolino, Silli, Baldini, Mazri, Fortunato, Maci, Fiore. Entrati: Di Pierro, Casu, Billi, Pizzolante, Baldacci, Hairulaj. All.: Gabriele Fancelli.
RETI: Fiore, Hairulaj, Maci.
NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-0.
Derby d'alta classifica sul campo di Rifredi, dove i locali di mister Ariani ricevono la lanciata Laurenziana. La gara mette di fronte due belle realtà della categoria, squadre in costante crescita che fin qui hanno ben impressionato, ottenendo risultati consoni ai progressi compiuti. La vittoria va ai biancorossi ospiti, bravissimi nel capitalizzare al meglio quanto fatto nella ripresa, vinta e ben giocata segnando tre gol, tutti decisivi ai fini del risultato finale. Partono bene però i padroni di casa che nei primi minuti creano due nitide palle gol con Franceschini, ai quali replica il bravo Buglione; gli ospiti non ci stanno e, sul fronte opposto, Grasso deve superarsi per mantenere inviolata la propria porta. Si va all'intervallo sullo zero a zero. La ripresa si apre come detto con il vistoso calo dei locali, che subiscono il micidiale uno-due della Laurenziana: Fiore prima e Hairulaj poi firmano le due reti che mettono le ali agli ospiti che, nel finale di tempo, approfittando dello sbilanciamento in avanti degli avversari, portano a tre le proprie reti grazie a Maci in contropiede. Sotto di tre reti e in inferiorità numerica, nel terzo tempo il Rifredi non molla e si riversa in avanti alla ricerca del gol, sfiorandolo con Nicolae prima e Marku e Franceschini poi; la Laurenziana amministra bene il vantaggio e si rende a propria volta pericolosa, ma il risultato non cambia più fino al termine. Calciatorepiù: Cairo (Rifredi 2000): Ottima la prova in un ruolo non suo, quello di difensore centrale.
RIFREDI 2000: Grasso, Albonetti, Beqiri, Nenci, Cairo, Staton, Capretti, Franceschini, Nicolae, Lombardini, Marku. Entrati: Torregrossa, Dugini. All.: Amedeo Ariani.<br >LAURENZIANA: Buglione, Bongiovanni, Antonini, Abati, Bertolino, Silli, Baldini, Mazri, Fortunato, Maci, Fiore. Entrati: Di Pierro, Casu, Billi, Pizzolante, Baldacci, Hairulaj. All.: Gabriele Fancelli.<br >
RETI: Fiore, Hairulaj, Maci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-0.
Derby d'alta classifica sul campo di Rifredi, dove i locali di mister Ariani ricevono la lanciata Laurenziana. La gara mette di fronte due belle realtà della categoria, squadre in costante crescita che fin qui hanno ben impressionato, ottenendo risultati consoni ai progressi compiuti. La vittoria va ai biancorossi ospiti, bravissimi nel capitalizzare al meglio quanto fatto nella ripresa, vinta e ben giocata segnando tre gol, tutti decisivi ai fini del risultato finale. Partono bene però i padroni di casa che nei primi minuti creano due nitide palle gol con Franceschini, ai quali replica il bravo Buglione; gli ospiti non ci stanno e, sul fronte opposto, Grasso deve superarsi per mantenere inviolata la propria porta. Si va all'intervallo sullo zero a zero. La ripresa si apre come detto con il vistoso calo dei locali, che subiscono il micidiale uno-due della Laurenziana: Fiore prima e Hairulaj poi firmano le due reti che mettono le ali agli ospiti che, nel finale di tempo, approfittando dello sbilanciamento in avanti degli avversari, portano a tre le proprie reti grazie a Maci in contropiede. Sotto di tre reti e in inferiorità numerica, nel terzo tempo il Rifredi non molla e si riversa in avanti alla ricerca del gol, sfiorandolo con Nicolae prima e Marku e Franceschini poi; la Laurenziana amministra bene il vantaggio e si rende a propria volta pericolosa, ma il risultato non cambia più fino al termine. <b>Calciatorepiù: Cairo (Rifredi 2000): </b>Ottima la prova in un ruolo non suo, quello di difensore centrale.