• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
  • Florence S.C.
  • 1 - 7
  • Audace Legnaia


FLORENCE: Bambini, Bodea, Munaò, Scandia, Barbaro, Coku, Gopal, Calonaci, Ani, Silvestrino, Serrau. Entrati: Esposito, Papini, Rufino, Tozzi, Alercia, Romagnoli, Benelgazi. All.: Landolfi.
A. LEGNAIA: Tangocci, Ficozzi, Caputo, De Simonis, Spinella, Del Medico, Balloni, Lunghi, Materassi, Tancredi, Bugelli. Entrati: Mosconi, Greppi, Giliberti. All.: De Morsier.

RETI: Lunghi, Tancredi, Materassi, 3 Bugelli, Ani, Del Medico.
NOTE: parziali: 0-4, 0-2, 1-1



Il Legnaia approfitta della prima frazione giocata con l'uomo in più per segnare le quattro reti sulle quali costruisce la sua vittoria. La Florence rimane in dieci dopo pochi secondi per il rosso rimediato da Calonaci per turpiloquio. Nella ripresa gli ospiti segnano altre due reti, mente il terzo tempo finisce in parità con il gol della bandiera dei padroni di casa messo a segno da Ani che stava per permettere ai suoi di aggiudicarsi la frazione. In casa Legnaia il mattatore di giornata è Bugelli che sfrutta al meglio la sua velocità per siglare una tripletta, le altre reti portano le firme di Lunghi, Tancredi, Del Medico e Materassi, bello il gol di quest'ultimo con un tocco di testa in anticipo sul portiere avversario. Da segnalare invece nella ripresa la bella parata di Esposito che respinge un calcio di rigore salvando la sua porta.

Calciatoripiù
: bella prova corale del Legnaia; Coku ed Esposito (Florence).

FLORENCE: Bambini, Bodea, Muna&ograve;, Scandia, Barbaro, Coku, Gopal, Calonaci, Ani, Silvestrino, Serrau. Entrati: Esposito, Papini, Rufino, Tozzi, Alercia, Romagnoli, Benelgazi. All.: Landolfi.<br >A. LEGNAIA: Tangocci, Ficozzi, Caputo, De Simonis, Spinella, Del Medico, Balloni, Lunghi, Materassi, Tancredi, Bugelli. Entrati: Mosconi, Greppi, Giliberti. All.: De Morsier.<br > RETI: Lunghi, Tancredi, Materassi, 3 Bugelli, Ani, Del Medico.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-2, 1-1 Il Legnaia approfitta della prima frazione giocata con l'uomo in pi&ugrave; per segnare le quattro reti sulle quali costruisce la sua vittoria. La Florence rimane in dieci dopo pochi secondi per il rosso rimediato da Calonaci per turpiloquio. Nella ripresa gli ospiti segnano altre due reti, mente il terzo tempo finisce in parit&agrave; con il gol della bandiera dei padroni di casa messo a segno da Ani che stava per permettere ai suoi di aggiudicarsi la frazione. In casa Legnaia il mattatore di giornata &egrave; Bugelli che sfrutta al meglio la sua velocit&agrave; per siglare una tripletta, le altre reti portano le firme di Lunghi, Tancredi, Del Medico e Materassi, bello il gol di quest'ultimo con un tocco di testa in anticipo sul portiere avversario. Da segnalare invece nella ripresa la bella parata di Esposito che respinge un calcio di rigore salvando la sua porta. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bella prova corale del Legnaia; <b>Coku ed Esposito (Florence).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI