- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Certaldo
-
2 - 0
- Aurora Montaione
CERTALDO: Sukti, Dei, Campinoti, Capecchi, Tintore, Innocenti, Ciampolini, Spini, Ruben Garcia, Tampucci, Nencioni. All.: Alessio Mercatili.
AURORA MONTAIONE: Prudente, Camdakaj, Capecci, Tellini, Biorea, Frustaci, Zambon, Clemente, Zisa, Gabriele.hindi. Entrati: Ciampalini, Pozzolini, Pucci, Paoli. All.: Fausto Bello.
RETI: Ruben Garcia, Ciampolini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Vittoria con il più classico dei punteggi per il Certaldo, che torna al successo dopo la sconfitta di Montespertoli battendo un Montaione positivo e in partita ma penalizzato dal proprio scarso peso offensivo; gli ospiti escono dunque dal campo con un pizzico di rammarico, non solo per le occasioni fallite ma anche per i legni colpiti da Paoli, Zisa e Gabriele. Il Certaldo costruisce il proprio successo nel primo tempo, giocato con grande intensità e senza sbavature dai padroni di casa che si portano in vantaggio grazie a Ruben Garcia, ottimamente servito da Ciampalini nella circostanza. Nella ripresa viene fuori la compagine ospite che, anche nel terzo tempo, cerca in tutti i modi la via del gol; il Certaldo riesce però sempre a difendersi con ordine e, nel terzo tempo, realizza il punto del raddoppio grazie al bel tiro dalla distanza di Ciampalini. Nel finale gli ospiti continuano ad attaccare nel tentativo di riaprire la contesa ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Dei e Ciampalini i migliori nel Certaldo; Paoli e Clemente brillano nell'Aurora Montaione.
CERTALDO: Sukti, Dei, Campinoti, Capecchi, Tintore, Innocenti, Ciampolini, Spini, Ruben Garcia, Tampucci, Nencioni. All.: Alessio Mercatili.<br >AURORA MONTAIONE: Prudente, Camdakaj, Capecci, Tellini, Biorea, Frustaci, Zambon, Clemente, Zisa, Gabriele.hindi. Entrati: Ciampalini, Pozzolini, Pucci, Paoli. All.: Fausto Bello.<br >
RETI: Ruben Garcia, Ciampolini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0.
Vittoria con il più classico dei punteggi per il Certaldo, che torna al successo dopo la sconfitta di Montespertoli battendo un Montaione positivo e in partita ma penalizzato dal proprio scarso peso offensivo; gli ospiti escono dunque dal campo con un pizzico di rammarico, non solo per le occasioni fallite ma anche per i legni colpiti da Paoli, Zisa e Gabriele. Il Certaldo costruisce il proprio successo nel primo tempo, giocato con grande intensità e senza sbavature dai padroni di casa che si portano in vantaggio grazie a Ruben Garcia, ottimamente servito da Ciampalini nella circostanza. Nella ripresa viene fuori la compagine ospite che, anche nel terzo tempo, cerca in tutti i modi la via del gol; il Certaldo riesce però sempre a difendersi con ordine e, nel terzo tempo, realizza il punto del raddoppio grazie al bel tiro dalla distanza di Ciampalini. Nel finale gli ospiti continuano ad attaccare nel tentativo di riaprire la contesa ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Dei e Ciampalini</b> i migliori nel Certaldo; <b>Paoli e Clemente</b> brillano nell'Aurora Montaione.