- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Limite e Capraia
-
0 - 2
- Ponte a Elsa
LIMITE E CAPRAIA: Antonini, Massara, Paci, Benigni, Borgioli, Cecchi, Polverosi, Medri, Pollastri, Banchini, Ceccarelli, Bini, Caverni. All.: Roberto Taddeini.
PONTE A ELSA: Rosi, Mannini, Moreschi Damiano, Mignacca, Carboni, Cappati, Alesso, Moreschi Dario, Scattini, Polisczuk, Zirone, Amorini, Bonsignori, Telesca, Paschia. All.: Luciano Guardini.
RETI: Telesca, Poliszczuk.
NOTE: 0-0, 0-1, 0-1.
Prosegue la striscia positiva del Ponte a Elsa che torna dalla trasferta di Limite e Capraia con un netto 2-0. Nel primo tempo la gara è abbastanza equilibrata con gli ospiti che tengono più palla ma non creano grandi occasioni visto che il Limite e Capraia (nonostante la rosa ridotta all'osso da influenze e infortuni) tiene bene il campo e si difende con ordine. Nella seconda frazione, gli ospiti vanno in gol con Poliszczuk, al termine di un'azione personale (secondo la squadra locale il gol è probabilmente viziato da un fallo di mano). Nel terzo tempo, i ragazzi di casa sfiorano la rete con Cecchi, mentre il Ponte a Elsa non sbaglia e va in gol con Telesca. Sono molto contento del rendimento della squadra - dice a fine gara il tecnico di casa, Taddeini -. Abbiamo fatto la nostra partita, con tranquillità e umiltà, magari avendo a disposizione qualche cambio in più il risultato sarebbe stato diverso .
Calciatoripiù: Pollastri, Paci (Limite e Capraia); tutto il collettivo del Ponte a Elsa.
LIMITE E CAPRAIA: Antonini, Massara, Paci, Benigni, Borgioli, Cecchi, Polverosi, Medri, Pollastri, Banchini, Ceccarelli, Bini, Caverni. All.: Roberto Taddeini. <br >PONTE A ELSA: Rosi, Mannini, Moreschi Damiano, Mignacca, Carboni, Cappati, Alesso, Moreschi Dario, Scattini, Polisczuk, Zirone, Amorini, Bonsignori, Telesca, Paschia. All.: Luciano Guardini.<br >
RETI: Telesca, Poliszczuk.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 0-1.
Prosegue la striscia positiva del Ponte a Elsa che torna dalla trasferta di Limite e Capraia con un netto 2-0. Nel primo tempo la gara è abbastanza equilibrata con gli ospiti che tengono più palla ma non creano grandi occasioni visto che il Limite e Capraia (nonostante la rosa ridotta all'osso da influenze e infortuni) tiene bene il campo e si difende con ordine. Nella seconda frazione, gli ospiti vanno in gol con Poliszczuk, al termine di un'azione personale (secondo la squadra locale il gol è probabilmente viziato da un fallo di mano). Nel terzo tempo, i ragazzi di casa sfiorano la rete con Cecchi, mentre il Ponte a Elsa non sbaglia e va in gol con Telesca. Sono molto contento del rendimento della squadra - dice a fine gara il tecnico di casa, Taddeini -. Abbiamo fatto la nostra partita, con tranquillità e umiltà, magari avendo a disposizione qualche cambio in più il risultato sarebbe stato diverso . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pollastri, Paci</b> (Limite e Capraia); tutto il collettivo del Ponte a Elsa.