- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Aurora Montaione
-
8 - 2
- Limite e Capraia
AURORA MONTAIONE: Prudente, Pozzolini, Borea, Frustaci, Ziza.indi, Clemente, Chellini, Pieci, Caneschi, Gabriele. Entrati: Capecci, Kelelaine, Ciampalini, Zambon. All.: Fausto Bello.
LIMITE E CAPRAIA: Caverni, Massara, Cerbioni, Benigni, Borgioli, Cecchi, Ceccarelli, Antonini, Polastri, Pedicini, Banchini. Entrati: Medri, Bini. All.: Roberto Taddeini.
RETI: 4 Gabriele, 2 Ziza, Caneschi.indi; Pedicini, Ceccarelli.
NOTE: 2-0, 2-0, 4-2.
Goleada dell'Aurora Montaione che sfodera un'ottima prestazione. Nei primi due tempo la partita è tutta di marca locale con i giocatori di mister Bello ben disposti in campo. Il Montaione mette a segno due reti nel primi e altrettante nel secondo tempo. L'ultima frazione è più battagliera con i padroni di casa che vanno sul 2-0 ma poi il Limite e Capraia recupera fino a raggiungere il 2-2. Nel finale i locali fanno altre due reti e vincono anche l'ultimo tempo. Tra le tante marcature, belli i gol di Xindi che va via da metà campo e palla al piede arriva davanti alla porta e poi insacca.
Calciatoripiù: Borea (Aurora Montaione); Benigni (Limite e Capraia).
AURORA MONTAIONE: Prudente, Pozzolini, Borea, Frustaci, Ziza.indi, Clemente, Chellini, Pieci, Caneschi, Gabriele. Entrati: Capecci, Kelelaine, Ciampalini, Zambon. All.: Fausto Bello. <br >LIMITE E CAPRAIA: Caverni, Massara, Cerbioni, Benigni, Borgioli, Cecchi, Ceccarelli, Antonini, Polastri, Pedicini, Banchini. Entrati: Medri, Bini. All.: Roberto Taddeini.<br >
RETI: 4 Gabriele, 2 Ziza, Caneschi.indi; Pedicini, Ceccarelli.<br >NOTE: 2-0, 2-0, 4-2.
Goleada dell'Aurora Montaione che sfodera un'ottima prestazione. Nei primi due tempo la partita è tutta di marca locale con i giocatori di mister Bello ben disposti in campo. Il Montaione mette a segno due reti nel primi e altrettante nel secondo tempo. L'ultima frazione è più battagliera con i padroni di casa che vanno sul 2-0 ma poi il Limite e Capraia recupera fino a raggiungere il 2-2. Nel finale i locali fanno altre due reti e vincono anche l'ultimo tempo. Tra le tante marcature, belli i gol di Xindi che va via da metà campo e palla al piede arriva davanti alla porta e poi insacca. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Borea</b> (Aurora Montaione); <b>Benigni</b> (Limite e Capraia).