- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
- Limite e Capraia
-
6 - 1
- Certaldo
LIMITE E CAPRAIA: Antonini, Benigni, Paci, Cupo, Borgioli, Cecchi, Polverosi, Medri, Pollastri, Bartoletti, Pedicini, Caverni, Gjonaj, Bini, Zona. All.: Roberto Taddeini.
CERTALDO: Nannetti, Ciampolini, Capecchi, Tampucci, Ruber Garcia, Spini, Innocenti, Nencioni, Tintore, Tani. All.: Alessio Mercatili.
RETI: Pedicini, 3 Pollastri, Borgioli, Bartoletti; Ruben Garcia.
NOTE: 2-0, 2-0, 2-1.
Con due reti per tempo, il Limite e Capraia si aggiudica il derby con il Certaldo. La formazione locale vede in campo tanti bambini del 2003 viste le tante assenza per malattia, ma anche gli ospiti si presentano con una formazione inedita composta da appena dieci elementi a causa influenza. Il gol più bello della sfida è quello segnato da Bartoletti nel terzo tempo: con quattro passaggi i locali vanno in attacco, Medri va sul fondo e poi mette la palla dietro, arriva Bartoletti che salta l'uomo e va in rete. Il Certaldo, nonostante l'inferiorità numerica, ha sempre dato battaglia e creato anche qualche occasione pericolosa e nel finale è riuscito ad andare a segno con Ruben Garcia.
Calciatoripiù: Pollastri, Cupo (Limite e Capraia); Ciampolini, Tintore (Certaldo).
LIMITE E CAPRAIA: Antonini, Benigni, Paci, Cupo, Borgioli, Cecchi, Polverosi, Medri, Pollastri, Bartoletti, Pedicini, Caverni, Gjonaj, Bini, Zona. All.: Roberto Taddeini.<br >CERTALDO: Nannetti, Ciampolini, Capecchi, Tampucci, Ruber Garcia, Spini, Innocenti, Nencioni, Tintore, Tani. All.: Alessio Mercatili.<br >
RETI: Pedicini, 3 Pollastri, Borgioli, Bartoletti; Ruben Garcia. <br >NOTE: 2-0, 2-0, 2-1.
Con due reti per tempo, il Limite e Capraia si aggiudica il derby con il Certaldo. La formazione locale vede in campo tanti bambini del 2003 viste le tante assenza per malattia, ma anche gli ospiti si presentano con una formazione inedita composta da appena dieci elementi a causa influenza. Il gol più bello della sfida è quello segnato da Bartoletti nel terzo tempo: con quattro passaggi i locali vanno in attacco, Medri va sul fondo e poi mette la palla dietro, arriva Bartoletti che salta l'uomo e va in rete. Il Certaldo, nonostante l'inferiorità numerica, ha sempre dato battaglia e creato anche qualche occasione pericolosa e nel finale è riuscito ad andare a segno con Ruben Garcia. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Pollastri, Cupo </b>(Limite e Capraia);<b> Ciampolini, Tintore</b> (Certaldo).