- Esordienti B GIR.C
- Progetto Peccioli
-
0 - 2
- Forcoli
PROGETTO PECCIOLI A: Ticciati, Ribechini, Mazzantini, Favarin, Macelloni, Gianmattei, Gargiullo, Faczi, Spinelli, Sartini, Mada, Pugliesi, Giovannini. All.: Riccardo Pieracci.
FORCOLI: Pratelli, Cappelli, Mangini, Di Proprio, Sabatini, Fogli, Ciardelli, De Luca, Maggini, Costagli, Del Bono, Panicucci. All.: Stefano Famiglietti.
RETI: Ciardelli, Costagli.
Il Forcoli con il più classico dei risultati va ad espugnare il terreno di gioco del Progetto Peccioli portando così a casa tre punti molto importanti per la propria classifica; i ragazzi di mister Famiglietti si sono fatti apprezzare per come si sono mossi in campo e per come hanno interpretato con personalità questo appuntamento. Il Forcoli riesce a sbloccare la situazione di parità nel primo tempo quando Ciardelli devia di tacco in rete un traversone proveniente dalla linea di fondo. Nella ripresa il Peccioli si scuote e va vicino alla rete del pareggio con Giovannini che però non è molto fortunato visto che la sua conclusione viene fermata dal palo. Così, scampato il pericolo, il Forcoli chiude la gara nel terzo tempo quando Costagli riceve palla in area locale, si gira e lascia partire una conclusione che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. CALCIATORIPIÙ: Gianmattei, Favarin (Progetto Peccioli), Ciardelli (Forcoli).
PROGETTO PECCIOLI A: Ticciati, Ribechini, Mazzantini, Favarin, Macelloni, Gianmattei, Gargiullo, Faczi, Spinelli, Sartini, Mada, Pugliesi, Giovannini. All.: Riccardo Pieracci.<br >FORCOLI: Pratelli, Cappelli, Mangini, Di Proprio, Sabatini, Fogli, Ciardelli, De Luca, Maggini, Costagli, Del Bono, Panicucci. All.: Stefano Famiglietti. <br >
RETI: Ciardelli, Costagli.
Il Forcoli con il più classico dei risultati va ad espugnare il terreno di gioco del Progetto Peccioli portando così a casa tre punti molto importanti per la propria classifica; i ragazzi di mister Famiglietti si sono fatti apprezzare per come si sono mossi in campo e per come hanno interpretato con personalità questo appuntamento. Il Forcoli riesce a sbloccare la situazione di parità nel primo tempo quando Ciardelli devia di tacco in rete un traversone proveniente dalla linea di fondo. Nella ripresa il Peccioli si scuote e va vicino alla rete del pareggio con Giovannini che però non è molto fortunato visto che la sua conclusione viene fermata dal palo. Così, scampato il pericolo, il Forcoli chiude la gara nel terzo tempo quando Costagli riceve palla in area locale, si gira e lascia partire una conclusione che non lascia scampo all'estremo difensore di casa. <b>CALCIATORIPIÙ: Gianmattei, Favarin</b> (Progetto Peccioli), <b>Ciardelli </b>(Forcoli).