- Esordienti B GIR.C
- Sextum Bientina
-
3 - 0
- Progetto Peccioli
S. BIENTINA B: Cimboli, Bulleri, Shabani, Pascucci, Polenta, Lari, Dell'Agnello, Pratali, Carlotti, Nelli, Mannucci. All.: Emanuele Marrucci.
PROGETTO PECCIOLI A: Ticciati, Orazzini, Mazzantini, Pugliesi, Macelloni, Faczi, Ugolini, Gargiullo, Spinelli, Norti, Minetti, Merlini. All.: Andrea Gianmattei.
RETI: Dell'Agnello 2, Carlotti.
Guidato da un Dell'Agnello in grande spolvero il Sextum Bientina supera con tre reti di scarto il Peccioli e si gode un sabato da protagonista; in avvio sono però gli ospiti a costruire la prima occasione per passare, ma Macelloni, imbeccato dietro la difesa con uno schema su punizione dal limite, spara sul portiere quando non c'erano ulteriori ostacoli tra lui e la porta. Così i nerazzurri passano in vantaggio con Dell'Agnello, che riceve il cross di Carlotti dalla fascia e con un colpo da calcetto anticipa il proprio marcatore e mette in rete; Carlotti, dopo aver vestito i panni di uomo-assist, indossa quelli di finalizzatore e, dopo una percussione sulla fascia, trova il tiro potente che si insacca sul primo palo. Chiude i conti nel finale ancora Dell'Agnello, che trova la doppietta in mischia sugli sviluppi di un corner; a tempo scaduto Merlini e Ugolini potrebbero segnare la rete della bandiera, ma l'imprecisione sottoporta e la bravura del portiere locale impediscono al Peccioli di siglare il gol della consolazione. CALCIATOREPIÙ: Polenta (Sextum Bientina).
S. BIENTINA B: Cimboli, Bulleri, Shabani, Pascucci, Polenta, Lari, Dell'Agnello, Pratali, Carlotti, Nelli, Mannucci. All.: Emanuele Marrucci.<br >PROGETTO PECCIOLI A: Ticciati, Orazzini, Mazzantini, Pugliesi, Macelloni, Faczi, Ugolini, Gargiullo, Spinelli, Norti, Minetti, Merlini. All.: Andrea Gianmattei.<br >
RETI: Dell'Agnello 2, Carlotti.
Guidato da un Dell'Agnello in grande spolvero il Sextum Bientina supera con tre reti di scarto il Peccioli e si gode un sabato da protagonista; in avvio sono però gli ospiti a costruire la prima occasione per passare, ma Macelloni, imbeccato dietro la difesa con uno schema su punizione dal limite, spara sul portiere quando non c'erano ulteriori ostacoli tra lui e la porta. Così i nerazzurri passano in vantaggio con Dell'Agnello, che riceve il cross di Carlotti dalla fascia e con un colpo da calcetto anticipa il proprio marcatore e mette in rete; Carlotti, dopo aver vestito i panni di uomo-assist, indossa quelli di finalizzatore e, dopo una percussione sulla fascia, trova il tiro potente che si insacca sul primo palo. Chiude i conti nel finale ancora Dell'Agnello, che trova la doppietta in mischia sugli sviluppi di un corner; a tempo scaduto Merlini e Ugolini potrebbero segnare la rete della bandiera, ma l'imprecisione sottoporta e la bravura del portiere locale impediscono al Peccioli di siglare il gol della consolazione. <b>CALCIATOREPIÙ: Polenta</b> (Sextum Bientina).