- Esordienti B GIR.C
- Freccia Azzurra
-
1 - 1
- Rinascita Ponsacco
FRECCIA AZZURRA A: Are, Arfaoui, Cambi, Cassola, Domenici, Falconessti, Fausto, Galli, Marangone, Monorchio, Oka, Pellegrino, Sale. All.: Galli.
RINASCITA PONSACCO: Alhusci, Aquilino, Bracci, Caiola, Caroti, Citiulo, Dragoni, Gesi, Lami, Nica, Merlicco, Pellegrini, Pertici, Pisani, Rocchi, Striano, Balluchi. All.: Barnini.
RETI: Cambi, Dragoni.
È un pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito nel match tra Freccia Azzurra e Rinascita Ponsacco che hanno dato vita ad una gara combattuta e caratterizzata dall'equilibrio; i padroni di casa che hanno messo in campo grinta e buone trame di gioco, il Ponsacco ha risposto con un buon gioco di squadra. Sono i padroni di casa, dopo una prima fase di studio, a spezzare l'equilibrio andando in gol con Cambi che è lesto ad insaccare in rete una palla vagante in area ospite. Il Ponsacco però non ci sta e nel finale di gara riesce ad acciuffare il pareggio con Dragoni che sorprende il portiere di casa con una velenosa conclusione. CALCIATOREPIÙ: Cambi (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA A: Are, Arfaoui, Cambi, Cassola, Domenici, Falconessti, Fausto, Galli, Marangone, Monorchio, Oka, Pellegrino, Sale. All.: Galli.<br >RINASCITA PONSACCO: Alhusci, Aquilino, Bracci, Caiola, Caroti, Citiulo, Dragoni, Gesi, Lami, Nica, Merlicco, Pellegrini, Pertici, Pisani, Rocchi, Striano, Balluchi. All.: Barnini.<br >
RETI: Cambi, Dragoni.
È un pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito nel match tra Freccia Azzurra e Rinascita Ponsacco che hanno dato vita ad una gara combattuta e caratterizzata dall'equilibrio; i padroni di casa che hanno messo in campo grinta e buone trame di gioco, il Ponsacco ha risposto con un buon gioco di squadra. Sono i padroni di casa, dopo una prima fase di studio, a spezzare l'equilibrio andando in gol con Cambi che è lesto ad insaccare in rete una palla vagante in area ospite. Il Ponsacco però non ci sta e nel finale di gara riesce ad acciuffare il pareggio con Dragoni che sorprende il portiere di casa con una velenosa conclusione. <b>CALCIATOREPIÙ: Cambi </b>(Freccia Azzurra).