- Esordienti B GIR.C
-
Bellaria Cappuccini
-
6 - 4
-
Giov. Valdicecina
BELLARIA CAPP. B: Rofrano, Malvaldi, Casalini, Daka, Meini, L. Marianini, Pennacchio, Cardini, Casini, Polisciano, Altamura. All.: Diego Paletta.
GIOV. VALDICECINA: Zollo, Rigoni, Bardini, Ferri, Ricciardi, Cerri, Batistoni, Creatini, Bad, Toncelli. All.: Mirio Moretti.
RETI: L. Marianini, Casini, Rigoni, Cardini 2, Batistoni, Polisciano, Altamura, Ricciardi, Bardini.
È una partita spettacolare, anche se non eccelsa dal punto di vista tecnico, quella che va in onda sul campo della Bellaria, e alla fine sono i padroni di casa di Paletta a ottenere il punteggio pieno sui pari età della Valdicecina. Apre le marcature L. Marianini che di testa insacca sugli sviluppi di un corner e raddoppia Casini in mischia che, dopo un batti e ribatti, mette dentro con la punta. Gli arancioni si riportano sotto con Rigoni che, dopo un bello scambio in profondità, segna dal limite in diagonale, ma i padroni di casa si riportano a due lunghezze di vantaggio con grazie al gol di Cardini; la Valdicecina non demorde e si porta sul 3-2 con Batistoni, che realizza sfruttando una ribattuta tra palo e portiere, ma ancora Cardini sigla di potenza la doppietta che vale il 4-2. Polisciano allunga sul 5-2 e Altamura porta a sei le reti dei verdeblù con un gran destro al volo, ma la squadra di Moretti non è mai doma e accorcia con Riccardi - bella conclusione da fuori - e infine con Bardini, che timbra il cartellino con un tiro dai dieci metri su una corta respinta della difesa. CALCIATORIPIÙ: L. Marianini (Bellaria Capp.), Ferri (Valdicecina).
BELLARIA CAPP. B: Rofrano, Malvaldi, Casalini, Daka, Meini, L. Marianini, Pennacchio, Cardini, Casini, Polisciano, Altamura. All.: Diego Paletta.<br >GIOV. VALDICECINA: Zollo, Rigoni, Bardini, Ferri, Ricciardi, Cerri, Batistoni, Creatini, Bad, Toncelli. All.: Mirio Moretti.<br >
RETI: L. Marianini, Casini, Rigoni, Cardini 2, Batistoni, Polisciano, Altamura, Ricciardi, Bardini.
È una partita spettacolare, anche se non eccelsa dal punto di vista tecnico, quella che va in onda sul campo della Bellaria, e alla fine sono i padroni di casa di Paletta a ottenere il punteggio pieno sui pari età della Valdicecina. Apre le marcature L. Marianini che di testa insacca sugli sviluppi di un corner e raddoppia Casini in mischia che, dopo un batti e ribatti, mette dentro con la punta. Gli arancioni si riportano sotto con Rigoni che, dopo un bello scambio in profondità, segna dal limite in diagonale, ma i padroni di casa si riportano a due lunghezze di vantaggio con grazie al gol di Cardini; la Valdicecina non demorde e si porta sul 3-2 con Batistoni, che realizza sfruttando una ribattuta tra palo e portiere, ma ancora Cardini sigla di potenza la doppietta che vale il 4-2. Polisciano allunga sul 5-2 e Altamura porta a sei le reti dei verdeblù con un gran destro al volo, ma la squadra di Moretti non è mai doma e accorcia con Riccardi - bella conclusione da fuori - e infine con Bardini, che timbra il cartellino con un tiro dai dieci metri su una corta respinta della difesa. <b>CALCIATORIPIÙ: L. Marianini </b>(Bellaria Capp.), <b>Ferri </b>(Valdicecina).