- Esordienti B GIR.C
- Colline Pisane
-
3 - 0
- Freccia Azzurra
COLLINE PISANE: Giustarini, Pardelli, Grassi, Schiavone, Orazzini, Viti, Pagliai, Corsato, Torelli, Ventavoli, Bertocchi, Daleo. All.: Luca Fagiolini.
FRECCIA AZZURRA A: Monorchio, Oca, Maltinti, Pellegrino, Jamel, Benouskune, Falconetti, Aretini, Quagliano, Marangone, Mucci, Are, Bartalucci. All.: Luigi Zanna.
RETI: Pagliai, Pardelli, Corsato.
Le Colline Pisane calano il tris e sul terreno di casa riescono a piegare la resistenza della Freccia Azzurra al termine di una gara molto combattuta, piacevole e che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità. Alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto mentre la Freccia Azzurra, un po' per sfortuna un po' per imprecisione, non è riuscita a raccogliere i frutti di una buona prestazione dal punto di vista del gioco espresso. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche e nel quale si registra una traversa colpita dalla Freccia con Are, nella ripresa i padroni di casa sbloccano il punteggio con Pagliai che chiude uno scambio volante con Orazzini, si infila tra le maglie della difesa ospite e insacca. Gli ospiti non si abbattono e provano a reagire senza però riuscire a trovare la via del gol. Così nel terzo tempo i locali chiudono la gara andando in rete prima con Pardelli che gonfia la rete con una precisa conclusione rasoterra scagliata dal limite dell'area ospite e poi con Corsato che si fa trovare pronto alla deviazione vincente su un traversone proveniente dal fondo. CALCIATORIPIÙ: Maltinti, Falconetti (Freccia Azzurra).
COLLINE PISANE: Giustarini, Pardelli, Grassi, Schiavone, Orazzini, Viti, Pagliai, Corsato, Torelli, Ventavoli, Bertocchi, Daleo. All.: Luca Fagiolini.<br >FRECCIA AZZURRA A: Monorchio, Oca, Maltinti, Pellegrino, Jamel, Benouskune, Falconetti, Aretini, Quagliano, Marangone, Mucci, Are, Bartalucci. All.: Luigi Zanna.<br >
RETI: Pagliai, Pardelli, Corsato.
Le Colline Pisane calano il tris e sul terreno di casa riescono a piegare la resistenza della Freccia Azzurra al termine di una gara molto combattuta, piacevole e che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità. Alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto mentre la Freccia Azzurra, un po' per sfortuna un po' per imprecisione, non è riuscita a raccogliere i frutti di una buona prestazione dal punto di vista del gioco espresso. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche e nel quale si registra una traversa colpita dalla Freccia con Are, nella ripresa i padroni di casa sbloccano il punteggio con Pagliai che chiude uno scambio volante con Orazzini, si infila tra le maglie della difesa ospite e insacca. Gli ospiti non si abbattono e provano a reagire senza però riuscire a trovare la via del gol. Così nel terzo tempo i locali chiudono la gara andando in rete prima con Pardelli che gonfia la rete con una precisa conclusione rasoterra scagliata dal limite dell'area ospite e poi con Corsato che si fa trovare pronto alla deviazione vincente su un traversone proveniente dal fondo. <b>CALCIATORIPIÙ: Maltinti, Falconetti </b>(Freccia Azzurra).