• Esordienti B GIR.C
  • Rinascita Ponsacco
  • 3 - 1
  • Colline Pisane


RINASCITA PONSACCO: Lami, Pisani, Lika, Gesi, Baldacci, Aquilino, Regolini, Dragoni, Meini, Alushi, Caiola, Citiulo, Carofalo, Caroti, Striano. All.: Andrea Barnini.
COLLINE PISANE: Ventavoli, Pieri, Grassi, Orazzini, Pagliai, D'Aleo, Torelli, Viti, Pardelli, Bentivegna, Colzato, Marinari, Giustarini. All:. Luca Fagiolini - Stefano Guerrini.

RETI: 33', 50' Meini, 36' Marinari, 57' Dragoni.



Dopo un primo tempo giocato prevalentemente a centrocampo il Ponsacco trova il vantaggio con Meini che, lanciato in profondità da Alshi, trafigge Giustarini con un tiro forte e preciso. Dura poco il vantaggio perché le Colline Pisane riescono subito a pareggiare con un tiro dal limite di Marinari Nel terzo tempo è ancora Meini che trova il gol: con la sua velocità sulla fascia destra incrocia bene e segna. Dopo una buona parata di Ventavoli, è Dragoni che nella successiva azione trova il 3-1; l'incontro si chiude con un'altra bella parata di Ventavoli che evita ai suoi un passivo più pesante.

RINASCITA PONSACCO: Lami, Pisani, Lika, Gesi, Baldacci, Aquilino, Regolini, Dragoni, Meini, Alushi, Caiola, Citiulo, Carofalo, Caroti, Striano. All.: Andrea Barnini.<br >COLLINE PISANE: Ventavoli, Pieri, Grassi, Orazzini, Pagliai, D'Aleo, Torelli, Viti, Pardelli, Bentivegna, Colzato, Marinari, Giustarini. All:. Luca Fagiolini - Stefano Guerrini.<br > RETI: 33', 50' Meini, 36' Marinari, 57' Dragoni. Dopo un primo tempo giocato prevalentemente a centrocampo il Ponsacco trova il vantaggio con Meini che, lanciato in profondit&agrave; da Alshi, trafigge Giustarini con un tiro forte e preciso. Dura poco il vantaggio perch&eacute; le Colline Pisane riescono subito a pareggiare con un tiro dal limite di Marinari Nel terzo tempo &egrave; ancora Meini che trova il gol: con la sua velocit&agrave; sulla fascia destra incrocia bene e segna. Dopo una buona parata di Ventavoli, &egrave; Dragoni che nella successiva azione trova il 3-1; l'incontro si chiude con un'altra bella parata di Ventavoli che evita ai suoi un passivo pi&ugrave; pesante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI