- Esordienti B GIR.C
- Progetto Peccioli
-
0 - 3
- Arci Zambra
PROGETTO PECCIOLI: Cervelli, Ribechini, Mannino, Gargiullo, Mazzantini, Macelloni, Giovannini, Fakzi, Spinelli, Sartini, Merlini, Orazzini. All.: Riccardo Pieracci.
ARCI ZAMBRA: Bargagna, Ulivieri, Nardi, Grassini, Gaglio, Puccini, Lo Gerfo, Barani, D'Arrigo, bertoni, Pardi, Giuntini. All.: Alessio Bernardini - Simone Marconcini.
RETI: Lo Gerfo, Barani, D'Arrigo.
Arriva un altro successo per l'Arci Zambra che va a prendersi tre punti utili a continuare la propria corsa nelle posizioni nobili della classifica sul campo del Peccioli grazie alla solita prestazione autoritaria e ad una qualità di gioco davvero interessante. C'è molto impegno per i locali che hanno provato a resistere ad un avversario sicuramente più organizzato. L'Arci Zambra va a segno con un gol per tempo: apre le danze Lo Gerfo che trova il varco vincente con una conclusione secca che si insacca sul primo palo. Nella ripresa tocca a Barani andare in rete risolvendo una mischia creatasi in area locale; chiude poi i conti nel terzo tempo D'Arrigo anch'egli abile a risolvere una mischia in area locale. CALCIATORIPIÙ: Cervelli (Progetto Peccioli), Gaglio, Puccini (Arci Zambra).
PROGETTO PECCIOLI: Cervelli, Ribechini, Mannino, Gargiullo, Mazzantini, Macelloni, Giovannini, Fakzi, Spinelli, Sartini, Merlini, Orazzini. All.: Riccardo Pieracci.<br >ARCI ZAMBRA: Bargagna, Ulivieri, Nardi, Grassini, Gaglio, Puccini, Lo Gerfo, Barani, D'Arrigo, bertoni, Pardi, Giuntini. All.: Alessio Bernardini - Simone Marconcini.<br >
RETI: Lo Gerfo, Barani, D'Arrigo.
Arriva un altro successo per l'Arci Zambra che va a prendersi tre punti utili a continuare la propria corsa nelle posizioni nobili della classifica sul campo del Peccioli grazie alla solita prestazione autoritaria e ad una qualità di gioco davvero interessante. C'è molto impegno per i locali che hanno provato a resistere ad un avversario sicuramente più organizzato. L'Arci Zambra va a segno con un gol per tempo: apre le danze Lo Gerfo che trova il varco vincente con una conclusione secca che si insacca sul primo palo. Nella ripresa tocca a Barani andare in rete risolvendo una mischia creatasi in area locale; chiude poi i conti nel terzo tempo D'Arrigo anch'egli abile a risolvere una mischia in area locale. <b>CALCIATORIPIÙ: Cervelli</b> (Progetto Peccioli), <b>Gaglio, Puccini</b> (Arci Zambra).