- Esordienti B GIR.C
-
Fratres Perignano
-
0 - 6
-
Bellaria Cappuccini
F.PERIGNANO: P. Angiolini, L. Angiolini, Bachi, Chiappini, De Dominicis, Donati, Fioretti,Grilli, Hala, La Macchia, Morelli, Cantarelli, Pasquariello, Gasperini, Montagnani. All.: Pierpaolo Gozzoli.
BELLARIA CAPP. B: Fontanelli, Casalini, Daka, Becani, Gonnelli, Bardini, Pennacchio, Casini, Altamura, Meucci, Colombini. All.: Diego Paletta.
RETI: 14' Casini, 18', 57' Colombini, 23' Meucci, 34' Altamura, 54' Casalini.
È una partita senza storia dominata dagli ospiti per due tempi con molte azioni da gol create e 6 concretizzate. Dopo i primi minuti di studio sono gli ospiti a prendere l' iniziativa e ad attaccare. La svolta arriva nella seconda metà del primo tempo con Bardini che colpisce la traversa al 13', sull' azione seguente Casini segna il primo goal ospite. Il gol galvanizza gli ospiti che premono e raddoppiano al 18' con Colombini. I cambi obbligati del secondo tempo creano un poco di equilibro ed il tempo si gioca prevalentemente a centrocampo. Nel terzo tempo il caldo e la maggiore preparazione atletica degli ospiti si fanno sentire . Già al 42' gli ospiti passano con Meucci, poi segnano di nuovo al 52' con Altamura, al 54' con Casalini e al 57' con Bardini chiudendo una partita che non è mai iniziata vista la superiorità atletica degli ospiti. CALCIATORIPIÙ: Altamura, Meucci (Bellaria Capp.)
F.PERIGNANO: P. Angiolini, L. Angiolini, Bachi, Chiappini, De Dominicis, Donati, Fioretti,Grilli, Hala, La Macchia, Morelli, Cantarelli, Pasquariello, Gasperini, Montagnani. All.: Pierpaolo Gozzoli.<br >BELLARIA CAPP. B: Fontanelli, Casalini, Daka, Becani, Gonnelli, Bardini, Pennacchio, Casini, Altamura, Meucci, Colombini. All.: Diego Paletta.<br >
RETI: 14' Casini, 18', 57' Colombini, 23' Meucci, 34' Altamura, 54' Casalini.
È una partita senza storia dominata dagli ospiti per due tempi con molte azioni da gol create e 6 concretizzate. Dopo i primi minuti di studio sono gli ospiti a prendere l' iniziativa e ad attaccare. La svolta arriva nella seconda metà del primo tempo con Bardini che colpisce la traversa al 13', sull' azione seguente Casini segna il primo goal ospite. Il gol galvanizza gli ospiti che premono e raddoppiano al 18' con Colombini. I cambi obbligati del secondo tempo creano un poco di equilibro ed il tempo si gioca prevalentemente a centrocampo. Nel terzo tempo il caldo e la maggiore preparazione atletica degli ospiti si fanno sentire . Già al 42' gli ospiti passano con Meucci, poi segnano di nuovo al 52' con Altamura, al 54' con Casalini e al 57' con Bardini chiudendo una partita che non è mai iniziata vista la superiorità atletica degli ospiti. <b>CALCIATORIPIÙ: Altamura, Meucci </b>(Bellaria Capp.)