- Esordienti B GIR.C
- Progetto Peccioli
-
1 - 0
- Cascina
PROGETTO PECCIOLI A: Cervelli, Ribechini, Mazzantini, Favarin, Macelloni, Gianmattei, De Panicis, Gargiullo, Sartini, Pugliesi, Spinelli, Ticciati, Giovannini, Orazzini. All.: Riccardo Pieracci.
CASCINA: Gorini, Fethau, Emerson, Biola, Livi, Tinucci, Falciani, Gianforte, Picarella, Bronchi, Diodati. All:. Michele Nigro.
RETI: 4' Gargiullo.
NOTE: 1-0; 0-0; 0-0.
Con una rete nei minuti iniziali il Peccioli ottiene il punteggio pieno contro il Cascina e ottiene la seconda vittoria della fase primaverile; il vantaggio arriva al 4', quando Gargiullo sfrutta un'indecisione della difesa ospite, conquista il pallone, penetra in area e batte Gorini per l'1-0. Il Peccioli controlla l'inerzia dell'incontro e rischia pochissimo, presentandosi in più di un'occasione davanti al portiere ospite con Sartini e Spinelli ma non riuscendo a pungere nella maniera efficace per ottenere la rete della sicurezza; il Cascina gioca la propria gara in difesa ma non punge più di tanto, così il punteggio finale non può che arridere alla squadra di Pieracci. CALCIATOREPIÙ: Favarin (Peccioli), autore di una prestazione superlativa a centrocampo. Un gladiatore.
PROGETTO PECCIOLI A: Cervelli, Ribechini, Mazzantini, Favarin, Macelloni, Gianmattei, De Panicis, Gargiullo, Sartini, Pugliesi, Spinelli, Ticciati, Giovannini, Orazzini. All.: Riccardo Pieracci.<br >CASCINA: Gorini, Fethau, Emerson, Biola, Livi, Tinucci, Falciani, Gianforte, Picarella, Bronchi, Diodati. All:. Michele Nigro.<br >
RETI: 4' Gargiullo.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-0.
Con una rete nei minuti iniziali il Peccioli ottiene il punteggio pieno contro il Cascina e ottiene la seconda vittoria della fase primaverile; il vantaggio arriva al 4', quando Gargiullo sfrutta un'indecisione della difesa ospite, conquista il pallone, penetra in area e batte Gorini per l'1-0. Il Peccioli controlla l'inerzia dell'incontro e rischia pochissimo, presentandosi in più di un'occasione davanti al portiere ospite con Sartini e Spinelli ma non riuscendo a pungere nella maniera efficace per ottenere la rete della sicurezza; il Cascina gioca la propria gara in difesa ma non punge più di tanto, così il punteggio finale non può che arridere alla squadra di Pieracci. <b>CALCIATOREPIÙ: Favarin </b>(Peccioli), autore di una prestazione superlativa a centrocampo. Un gladiatore.