• Esordienti B GIR.C
  • Bellaria Cappuccini
  • 5 - 2
  • Arci Zambra


BELLARIA CAPP. B: Rofrano, Fontanelli, Mannucci, Daka, Beccani, Casini, Pennacchio, Barbini, Cardini, Altamura, Salpano. All.: Filippi - Paletta.
ARCI ZAMBRA A: Pampana, Tommasi, Ulivieri, Scarpellini, Giaconi, Puccini, Gaglio, Palermo, D'Arrigo, Casini, Nardi, Orsitto, Giuntini, Di Nardo. All.: Bernardini - Marconcini.

RETI: Casini 2, Salpano, Altamura, Pennacchio, Puccini, D'Arrigo.



Bella vittoria interna della Bellaria che sul terreno di casa piega la resistenza dell'Arci Zambra e porta così a casa tre punti importanti per la propria classifica e per il morale visto che sono stati ottenuti contro una squadra molto valida dal punto di vista tecnico. I ragazzi di mister Paletta si sono fatti apprezzare per la qualità della propria manovra offensiva e per la capacità di creare occasioni da gol. È meno brillante rispetto alle precedenti uscite la formazione ospite che non è riuscita a dare continuità alla propria azione offensiva. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa sbloccano la gara grazie alla rete di Pennacchio che con un gran tiro dalla distanza spedisce il pallone in fondo al sacco. I locali però non si accontentano e poco dopo mettono a segno la rete del raddoppio con Casini che gonfia la rete con una bella conclusione a giro che va a finire la sua corsa lambendo il palo opposto. Lo stesso Casini firma anche la terza rete della Bellaria deviando in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nella ripresa si scuote l'Arci Zambra che accorcia le distanze con un tiro di Puccini che, anche deviato da un difensore locale, finisce alla spalle del portiere di casa. La Bellaria però allunga di nuovo con Salpano che raccoglie la sponda aerea di Altamura e scaraventa in rete dal limite dell'area. Gli ospiti accorciano nuovamente grazie alla rete di D'Arrigo che sugli sviluppi di un corner stacca bene di testa e insacca. Ci pensa poi Altamura ha chiudere definitivamente i conti trasformando in gol una bella azione di contropiede della sua squadra. CALCIATORIPIÙ: Barbini (Bellaria), Puccini (Arci Zambra).

BELLARIA CAPP. B: Rofrano, Fontanelli, Mannucci, Daka, Beccani, Casini, Pennacchio, Barbini, Cardini, Altamura, Salpano. All.: Filippi - Paletta.<br >ARCI ZAMBRA A: Pampana, Tommasi, Ulivieri, Scarpellini, Giaconi, Puccini, Gaglio, Palermo, D'Arrigo, Casini, Nardi, Orsitto, Giuntini, Di Nardo. All.: Bernardini - Marconcini. <br > RETI: Casini 2, Salpano, Altamura, Pennacchio, Puccini, D'Arrigo. Bella vittoria interna della Bellaria che sul terreno di casa piega la resistenza dell'Arci Zambra e porta cos&igrave; a casa tre punti importanti per la propria classifica e per il morale visto che sono stati ottenuti contro una squadra molto valida dal punto di vista tecnico. I ragazzi di mister Paletta si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; della propria manovra offensiva e per la capacit&agrave; di creare occasioni da gol. &Egrave; meno brillante rispetto alle precedenti uscite la formazione ospite che non &egrave; riuscita a dare continuit&agrave; alla propria azione offensiva. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa sbloccano la gara grazie alla rete di Pennacchio che con un gran tiro dalla distanza spedisce il pallone in fondo al sacco. I locali per&ograve; non si accontentano e poco dopo mettono a segno la rete del raddoppio con Casini che gonfia la rete con una bella conclusione a giro che va a finire la sua corsa lambendo il palo opposto. Lo stesso Casini firma anche la terza rete della Bellaria deviando in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nella ripresa si scuote l'Arci Zambra che accorcia le distanze con un tiro di Puccini che, anche deviato da un difensore locale, finisce alla spalle del portiere di casa. La Bellaria per&ograve; allunga di nuovo con Salpano che raccoglie la sponda aerea di Altamura e scaraventa in rete dal limite dell'area. Gli ospiti accorciano nuovamente grazie alla rete di D'Arrigo che sugli sviluppi di un corner stacca bene di testa e insacca. Ci pensa poi Altamura ha chiudere definitivamente i conti trasformando in gol una bella azione di contropiede della sua squadra. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Barbini</b> (Bellaria), <b>Puccini </b>(Arci Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI