- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Casellina
-
3 - 0
- Montespertoli
CASELLINA: Greco, Formisano, Carnevale, Gori, Tizzanini, Sorbi, Cini, Bocchicchio, Peyla, Manzatu, Arzou. A disp.: Fazio, Misuri, Troncale, Cavaliere, Biagioni. All.: Sabatini.
MONTESPERTOLI: Sabatini, Braccialini, Bucci, Martelli, Dogariu, Setti, Bianchi, Bandinelli, Tanini, Carfagnin, Dainelli. A disp.: Fontanelli, Gelli, Nesi. All.: Ceroti.
RETI: Cavaliere, Arzou, Sorbi.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-0
Il Casellina fa la partita e si aggiudica l'intera posta, superando per 3-0 il Montespertoli. La squadra ospite ha però il grande merito di mantenersi in partita per tutto il primo tempo, riuscendolo anche a pareggiare per poi cedere al maggiore tasso tecnico degli avversari nella ripresa. Il Casellina parte forte, ma nella prima frazione non riesce a trovare la via del gol anche a causa dei pali che si mettono sulla strada di Arzou e Cavaliere. Nella ripresa sblocca la situazione lo stesso Cavaliere che riceve il lungo lancio di Peyla e batte l'estremo ospite. Poco dopo è Arzou che, ancora ispirato da Peyla, entra in area e spedisce la sfera al sette. Nel terzo tempo arriva anche il punto esclamativo che porta la firma di Sorbi, bravo nel nuovo ruolo sulla fascia e premiato dal gran gol, messo a referto con un vero e proprio bolide che finisce la sua corsa all'incrocio dei pali. Nel finale da registrare un altro legno colpito dalla squadra locale, stavolta lo sfortunato è Cini.
Calciatoripiù: Peyla, Bocchicchio e Sorbi (Casellina).
CASELLINA: Greco, Formisano, Carnevale, Gori, Tizzanini, Sorbi, Cini, Bocchicchio, Peyla, Manzatu, Arzou. A disp.: Fazio, Misuri, Troncale, Cavaliere, Biagioni. All.: Sabatini. <br >MONTESPERTOLI: Sabatini, Braccialini, Bucci, Martelli, Dogariu, Setti, Bianchi, Bandinelli, Tanini, Carfagnin, Dainelli. A disp.: Fontanelli, Gelli, Nesi. All.: Ceroti. <br >
RETI: Cavaliere, Arzou, Sorbi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-0
Il Casellina fa la partita e si aggiudica l'intera posta, superando per 3-0 il Montespertoli. La squadra ospite ha però il grande merito di mantenersi in partita per tutto il primo tempo, riuscendolo anche a pareggiare per poi cedere al maggiore tasso tecnico degli avversari nella ripresa. Il Casellina parte forte, ma nella prima frazione non riesce a trovare la via del gol anche a causa dei pali che si mettono sulla strada di Arzou e Cavaliere. Nella ripresa sblocca la situazione lo stesso Cavaliere che riceve il lungo lancio di Peyla e batte l'estremo ospite. Poco dopo è Arzou che, ancora ispirato da Peyla, entra in area e spedisce la sfera al sette. Nel terzo tempo arriva anche il punto esclamativo che porta la firma di Sorbi, bravo nel nuovo ruolo sulla fascia e premiato dal gran gol, messo a referto con un vero e proprio bolide che finisce la sua corsa all'incrocio dei pali. Nel finale da registrare un altro legno colpito dalla squadra locale, stavolta lo sfortunato è Cini. <br ><b>
Calciatoripiù: Peyla, Bocchicchio e Sorbi (Casellina).</b>