- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Ponte a Greve
-
1 - 4
- Florence S.C.
PONTE A GREVE: Galingani, Niari, Verdiani, Caciolli, Grandinetti, Ricchi, Montelatici, Querci, Buggiani, Niccolai, Modugno, Puci, Yirgaalem, Indiani, Fabbroni. All.: Lorenzo Santetti.
FLORENCE: Bambini, Tozzi, Rufino, Calonaci, Barbaro, Coku, Scandìa, Taccetti, Ani, Serrau, Silvestrino, Esposito, Alercia, Papini, Gopal, Romagnoli, Mugnaini, Benelghazi. All.: Giovanni Landolfi.
RETI: Silvestrino 3, Ani, Buggiani.
NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 1-3.
Un Silvestrino in versione deluxe prende per mano la Florence di mister Landolfi e la conduce al rotondo successo sul campo di Ponte a Greve, al termine di una contesa comunque molto lottata come testimoniano sopratutto i primi due parziali, il primo terminato a reti bianche, il secondo conquistato con il minimo scarto dagli ospiti, grazie alla prima delle 3 reti realizzate da Silvestrino, la cui giornata di grazia continua nell'ultima frazione assolutamente segnata dalle sue due reti, seguite poi da quella di Ani e dal punto della bandiera locale realizzato da Buggiani. 1-3 quindi il risultato finale al termine dei tre parziali e prima vittoria meritata per la Florence che dopo il pareggio interno contro il San Lorenzo trova la prima gioia di questa fase primaverile.
Calciatoripiù: oltre all'inesauribile Silvestrino si segnala nella prova ospite il rocciosissimo Coku, mentre per il Ponte a Greve il migliore è Niccolai.
PONTE A GREVE: Galingani, Niari, Verdiani, Caciolli, Grandinetti, Ricchi, Montelatici, Querci, Buggiani, Niccolai, Modugno, Puci, Yirgaalem, Indiani, Fabbroni. All.: Lorenzo Santetti.<br >FLORENCE: Bambini, Tozzi, Rufino, Calonaci, Barbaro, Coku, Scandìa, Taccetti, Ani, Serrau, Silvestrino, Esposito, Alercia, Papini, Gopal, Romagnoli, Mugnaini, Benelghazi. All.: Giovanni Landolfi.<br >
RETI: Silvestrino 3, Ani, Buggiani.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 1-3.
Un Silvestrino in versione deluxe prende per mano la Florence di mister Landolfi e la conduce al rotondo successo sul campo di Ponte a Greve, al termine di una contesa comunque molto lottata come testimoniano sopratutto i primi due parziali, il primo terminato a reti bianche, il secondo conquistato con il minimo scarto dagli ospiti, grazie alla prima delle 3 reti realizzate da Silvestrino, la cui giornata di grazia continua nell'ultima frazione assolutamente segnata dalle sue due reti, seguite poi da quella di Ani e dal punto della bandiera locale realizzato da Buggiani. 1-3 quindi il risultato finale al termine dei tre parziali e prima vittoria meritata per la Florence che dopo il pareggio interno contro il San Lorenzo trova la prima gioia di questa fase primaverile. <b>
Calciatoripiù</b>: oltre all'inesauribile <b>Silvestrino </b>si segnala nella prova ospite il rocciosissimo <b>Coku</b>, mentre per il Ponte a Greve il migliore è <b>Niccolai</b>.