- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Florence S.C.
-
1 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
FLORENCE: Bambini, Tozzi, Rufino, Taccetti, Barbaro, Cocku, Scandia, Calonaci, Silvestrino, Munaò, Serrau, Esposito, Mugnaini, Alercia, Ani, Gopal. All.: Giovanni Landolfi.
SAN LORENZO C.G.: Nicastro, Rizzi, Ciulli, Bacci, Impedovo, Lotti, Fratini, Turano, Fanfani, D'Evangelista, Nushi. Entrati: Fusi, Mustacchio, D'Agostino, Morad Ambout, Russo. All.: Giampiero Lazzerini.
RETI: Silvestrino, Turano.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.
Primo punto in campionato per Florence e San Lorenzo, che impattano sull'uno a uno nel secondo turno di campionato. La gara va in scena su di un campo reso molto pesante dalle copiose piogge di questi giorni, ma nonostante questo l'impegno degli atleti in campo per tutto il corso del match è massimo. La partenza dei padroni di casa è bruciante e, dopo pochi minuti dal fischio d'avvio, la Florence si porta in vantaggio grazie a Silvestrino che, approfittando di una leggera distrazione difensiva degli avversari, percorre palla al piede la corsia esterna di competenza e, dopo aver vinto un rimpallo, insacca in rete. Da questo momento in poi, e fino al 63', minuto in cui arriva il pareggio in pieno recupero della formazione campigiana, il match scorre via combattuto ed in equilibrio; il San Lorenzo prova ad agguantare il pari, esercitando una leggera supremazia territoriale e sfiorando più volte il gol, ma la Flore4nce si difende con ordine e quando riparte in contropiede fa male, andando vicinissima al colpo del ko con Silvestrino prima, Serrau ed Ani poi. Nel corso del 3' di recupero però, come detto, il San Lorenzo vede premiati i propri sforzi grazie al gol di Turano che, direttamente da calcio piazzato, fulmina imparabilmente l'estremo difensore avversario con un gran tiro che si insacca all'incrocio dei pali. E' il punto del definitivo uno a uno, visto che pochi istanti arriva il triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: Calonaci, Rufino e Silvestrino (Florence); Bacci e D'Evangelista (San Lorenzo C.G.).
FLORENCE: Bambini, Tozzi, Rufino, Taccetti, Barbaro, Cocku, Scandia, Calonaci, Silvestrino, Munaò, Serrau, Esposito, Mugnaini, Alercia, Ani, Gopal. All.: Giovanni Landolfi.<br >SAN LORENZO C.G.: Nicastro, Rizzi, Ciulli, Bacci, Impedovo, Lotti, Fratini, Turano, Fanfani, D'Evangelista, Nushi. Entrati: Fusi, Mustacchio, D'Agostino, Morad Ambout, Russo. All.: Giampiero Lazzerini.<br >
RETI: Silvestrino, Turano.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.
Primo punto in campionato per Florence e San Lorenzo, che impattano sull'uno a uno nel secondo turno di campionato. La gara va in scena su di un campo reso molto pesante dalle copiose piogge di questi giorni, ma nonostante questo l'impegno degli atleti in campo per tutto il corso del match è massimo. La partenza dei padroni di casa è bruciante e, dopo pochi minuti dal fischio d'avvio, la Florence si porta in vantaggio grazie a Silvestrino che, approfittando di una leggera distrazione difensiva degli avversari, percorre palla al piede la corsia esterna di competenza e, dopo aver vinto un rimpallo, insacca in rete. Da questo momento in poi, e fino al 63', minuto in cui arriva il pareggio in pieno recupero della formazione campigiana, il match scorre via combattuto ed in equilibrio; il San Lorenzo prova ad agguantare il pari, esercitando una leggera supremazia territoriale e sfiorando più volte il gol, ma la Flore4nce si difende con ordine e quando riparte in contropiede fa male, andando vicinissima al colpo del ko con Silvestrino prima, Serrau ed Ani poi. Nel corso del 3' di recupero però, come detto, il San Lorenzo vede premiati i propri sforzi grazie al gol di Turano che, direttamente da calcio piazzato, fulmina imparabilmente l'estremo difensore avversario con un gran tiro che si insacca all'incrocio dei pali. E' il punto del definitivo uno a uno, visto che pochi istanti arriva il triplice fischio del direttore di gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Calonaci, Rufino e Silvestrino (Florence); Bacci e D'Evangelista (San Lorenzo C.G.).</b>