- Esordienti B GIR.B
- Madonna dell Acqua
-
2 - 0
- Valdera
MADONNA DELL'ACQUA: Coppo, Salvadori, Giannessi, Maini, Shamu, Fincato, Paoli, Bernardini, Petri, Benedetti, De Angelis, Taviani, T. Rossi, Pavan. All.: Nicola Nepi.
VALDERA: Iacoponi, Nigro, Spella, Zanobini, Caizza, Dyla, Ceccanti, Bargagna, Casu, Fadda, Muia, Barsacchi, Macelloni. All.: Luigi Zanna.
RETI: T. Rossi, Pavan.
Dopo quasi un mese di soste forzate tra maltempo e turni di riposo, il Madonna dell'Acqua torna in campo e lo fa nel modo migliore, ottenendo un bel successo su una Valdera un po' troppo timida. I padroni di casa cominciano subito a imbastire efficaci azioni d'attacco e, dopo qualche occasione non finalizzata da Paoli, Rossi e Pavan, nella ripresa passano con lo stesso Rossi, che scambia nel breve con Paoli e manda il pallone a incrociare sul palo opposto. Mentre la Valdera prova senza però riuscirci a trovare il gol del peri, il Madonna dell'Acqua sbaglia in un paio di circostanze prima con Giannessi e Pavan e poi, nell'ultimo tempo, con Rossi e Benedetti, ma riesce a chiudere i conti a 5' dalla fine, quando sul cross dalla bandierina ancora Rossi vince il contrasto di testa col portiere e libera davanti alla porta Pavan, che da pochi metri non può sbagliare. CALCIATOREPIÙ: Barsacchi (Valdera): è giusto assegnare il premio a questo giovane classe 2002, che non tira mai indietro la gamba e dimostra già di avere la stoffa del leader.
MADONNA DELL'ACQUA: Coppo, Salvadori, Giannessi, Maini, Shamu, Fincato, Paoli, Bernardini, Petri, Benedetti, De Angelis, Taviani, T. Rossi, Pavan. All.: Nicola Nepi.<br >VALDERA: Iacoponi, Nigro, Spella, Zanobini, Caizza, Dyla, Ceccanti, Bargagna, Casu, Fadda, Muia, Barsacchi, Macelloni. All.: Luigi Zanna.<br >
RETI: T. Rossi, Pavan.
Dopo quasi un mese di soste forzate tra maltempo e turni di riposo, il Madonna dell'Acqua torna in campo e lo fa nel modo migliore, ottenendo un bel successo su una Valdera un po' troppo timida. I padroni di casa cominciano subito a imbastire efficaci azioni d'attacco e, dopo qualche occasione non finalizzata da Paoli, Rossi e Pavan, nella ripresa passano con lo stesso Rossi, che scambia nel breve con Paoli e manda il pallone a incrociare sul palo opposto. Mentre la Valdera prova senza però riuscirci a trovare il gol del peri, il Madonna dell'Acqua sbaglia in un paio di circostanze prima con Giannessi e Pavan e poi, nell'ultimo tempo, con Rossi e Benedetti, ma riesce a chiudere i conti a 5' dalla fine, quando sul cross dalla bandierina ancora Rossi vince il contrasto di testa col portiere e libera davanti alla porta Pavan, che da pochi metri non può sbagliare. <b>CALCIATOREPIÙ: Barsacchi </b>(Valdera): è giusto assegnare il premio a questo giovane classe 2002, che non tira mai indietro la gamba e dimostra già di avere la stoffa del leader.