- Esordienti B GIR.B
- San Frediano
-
2 - 2
- La Cella
SAN FREDIANO A: Barsali, Giovannetti, Masoni, Maurelli, Meucci,Nieri, Pugliesi, Shabani,Tammaro, Tocilla, Tolomei. All.: Mirko Graziani.
LA CELLA: Bani, Castellacci, Ferretti, Giuffrida, Giuliani, Mazzotta, Musta, Picci, Pinna, Politano, Restivo, Turini, Torti. All.: Cristiano Bani.
RETI: 18' Tammaro, 40' Bani, 55' Shabani, 57' Turini,
Partita avvincentequella disputata sabato allo Stadio S. Parra tra San Frediano e La Cella. I padroni di casa partono forte e già al primo minuto sfiorano il vantaggio con Tammaro che, solo davanti alla porta, calcia un debole destro che sfila sul fondo a pochi centimetri dal palo. Grinta, generosità tra i compagni e aggressività si traducono in ottimi fraseggi e sovrapposizioni dei ragazzi di Mister Graziani che dominano per tutta la prima frazione di gioco. Al 18' i rossoblù mettono a segno la prima rete su punizione ad opera di Tammaro che, su tocco di Maurelli, calcia un potente sinistro che spiazza il portiere ospite. Nel secondo tempo il San Frediano non demorde e continua a lasciare pochi spazi agli avversari. Le poche occasioni di attacco de La Cella vengono abilmente sventate dall'ottima difesa locale. A secondo tempo ormai scaduto è Bani che sigla la rete del pareggio. Si riparte con la terza frazione di gioco: entrambe le squadre sono visibilmente provate dal ritmo sostenuto finora, ma vogliose di regalare alla propria tifoseria ancora emozioni. E ci riescono: al 53' Tammaro calcia dalla bandierina e Meucci prova a insaccare di testa ma la sfera termina oltre la traversa. Al 55', grazie ad una mancata trattenuta del pallone del portiere ospite, Shabani si fa trovare pronto e sigla la rete del 2-1. L'entusiasmo rossoblù viene però placato dopo solo due minuti con Turini che calcia un potente destro da fuori area dove nulla può l'incolpevole Puglesi, decretando così il pareggio. Termina dunque 2-2 questa seconda giornata di ritorno del girone B. CALCIATORIPIÙ: Masoni, Tammaro, Tolomei (San Frediano), Turini, Bani (La Cella).
SAN FREDIANO A: Barsali, Giovannetti, Masoni, Maurelli, Meucci,Nieri, Pugliesi, Shabani,Tammaro, Tocilla, Tolomei. All.: Mirko Graziani.<br >LA CELLA: Bani, Castellacci, Ferretti, Giuffrida, Giuliani, Mazzotta, Musta, Picci, Pinna, Politano, Restivo, Turini, Torti. All.: Cristiano Bani.<br >
RETI: 18' Tammaro, 40' Bani, 55' Shabani, 57' Turini,
Partita avvincentequella disputata sabato allo Stadio S. Parra tra San Frediano e La Cella. I padroni di casa partono forte e già al primo minuto sfiorano il vantaggio con Tammaro che, solo davanti alla porta, calcia un debole destro che sfila sul fondo a pochi centimetri dal palo. Grinta, generosità tra i compagni e aggressività si traducono in ottimi fraseggi e sovrapposizioni dei ragazzi di Mister Graziani che dominano per tutta la prima frazione di gioco. Al 18' i rossoblù mettono a segno la prima rete su punizione ad opera di Tammaro che, su tocco di Maurelli, calcia un potente sinistro che spiazza il portiere ospite. Nel secondo tempo il San Frediano non demorde e continua a lasciare pochi spazi agli avversari. Le poche occasioni di attacco de La Cella vengono abilmente sventate dall'ottima difesa locale. A secondo tempo ormai scaduto è Bani che sigla la rete del pareggio. Si riparte con la terza frazione di gioco: entrambe le squadre sono visibilmente provate dal ritmo sostenuto finora, ma vogliose di regalare alla propria tifoseria ancora emozioni. E ci riescono: al 53' Tammaro calcia dalla bandierina e Meucci prova a insaccare di testa ma la sfera termina oltre la traversa. Al 55', grazie ad una mancata trattenuta del pallone del portiere ospite, Shabani si fa trovare pronto e sigla la rete del 2-1. L'entusiasmo rossoblù viene però placato dopo solo due minuti con Turini che calcia un potente destro da fuori area dove nulla può l'incolpevole Puglesi, decretando così il pareggio. Termina dunque 2-2 questa seconda giornata di ritorno del girone B. <b>CALCIATORIPIÙ: Masoni, Tammaro, Tolomei </b>(San Frediano), <b>Turini, Bani</b> (La Cella).