• Esordienti B GIR.B
  • San Frediano
  • 0 - 1
  • Valdera


SAN FREDIANO A: Bacciarelli, Barsali, Garofalo, Giovannetti, G. Lenzi, N. Lenzi, Masoni, Maurelli, Pugliesi, Shabani, Simonelli, Tammaro. All.: Simone Masoni.
VALDERA: Fadda, Ruberti, Spella, Bruno, Caizza, Nigro, Mori, Bargagna, Ceccanti, Zanobini, Macelloni, Casu. All.: Luigi Zanna.

RETI: Mori.



La gara equilibrata tra San Frediano e Valdera si risolve a favore dei ragazzi di Zanna nei primi minuti; dopo l'avvio dirompente e il conseguente vantaggio per i nerazzurri, la gara si fa combattuta con qualche occasione da gol da ambo le parti che però non cambia né il punteggio finale né l'inerzia dell'incontro. Il match-winner è Mori che in avvio si fa trovare pronto sul bello scambio a centrocampo tra Nigro e Bargagna e anticipa di punta il portiere rossoblù spedendo la sfera nell'angolino. CALCIATORIPIÙ: Bacciarelli, Masoni (San Frediano), Mori, Nigro, Bargagna (Valdera).

SAN FREDIANO A: Bacciarelli, Barsali, Garofalo, Giovannetti, G. Lenzi, N. Lenzi, Masoni, Maurelli, Pugliesi, Shabani, Simonelli, Tammaro. All.: Simone Masoni.<br >VALDERA: Fadda, Ruberti, Spella, Bruno, Caizza, Nigro, Mori, Bargagna, Ceccanti, Zanobini, Macelloni, Casu. All.: Luigi Zanna.<br > RETI: Mori. La gara equilibrata tra San Frediano e Valdera si risolve a favore dei ragazzi di Zanna nei primi minuti; dopo l'avvio dirompente e il conseguente vantaggio per i nerazzurri, la gara si fa combattuta con qualche occasione da gol da ambo le parti che per&ograve; non cambia n&eacute; il punteggio finale n&eacute; l'inerzia dell'incontro. Il match-winner &egrave; Mori che in avvio si fa trovare pronto sul bello scambio a centrocampo tra Nigro e Bargagna e anticipa di punta il portiere rossobl&ugrave; spedendo la sfera nell'angolino. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Bacciarelli, Masoni </b>(San Frediano), <b>Mori, Nigro, Bargagna</b> (Valdera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI