• Esordienti B GIR.B
  • Madonna dell Acqua
  • 0 - 0
  • San Frediano


MADONNA DELL'ACQUA: Martelli, Salvadori, Giannessi, Maini, Paoli, Petri, Scamus, Fincato, Benedetti, Binelli, Pavan, Taviani. All.: Nicola Nepi.
SAN FREDIANO A: Calloni, Simonelli, Nieri, Tolomei, Shabani, Masoni, Garofalo, Giovannetti, Maurelli, Barsali, Giaffreda, Tammaro. All.: Marco Masoni.



Nonostante l'indisponibilità di sei elementi, il gruppo nel suo complesso non ha deluso, perché ha dimostrato di essere compatto, forte e abile nel saper affrontare le avversità . Con queste parole il tecnico del Madonna dell'Acqua Nicola Nepi commenta la prestazione dei propri ragazzi, che impattano contro un buon San Frediano sceso in campo al Mandriolo con la volontà di dare del filo da torcere ai padroni di casa. E alla fine, per quanto visto sul terreno di gioco, il pari è forse il risultato più giusto: perché, se c'è rammarico dalle parti dei padroni di casa per non essere riusciti a sbloccare il risultato nonostante la costruzione di una bella manciata di occasioni favorevoli, i rossoblù dal canto loro nel finale per poco non sfiorano il colpaccio quando ripartono nel tentativo di far male alla retroguardia locale. La prima metà di gara è perlopiù appannaggio del Madonna dell'Acqua, ma una buona dose di sfortuna impedisce ai ragazzi di Nepi di trovare il vantaggio: prima Taviani e Pavan, poi Paoli e Benedetti mancano per un niente la deviazione vincente per la disperazione della panchina. Dall'altra parte, il San Frediano dà prova di una tattica accorta, si difende con ordine e riparte: e nei minuti finali Maurelli non inquadra lo specchio per questione di centimetri, bissato pochi attimi più tardi da Garofalo, in leggero ritardo sulla deviazione che avrebbe potuto regalare una vittoria di blasone ai ragazzi di Masoni. CALCIATORIPIÙ: Shabani, Tolomei (San Frediano).

MADONNA DELL'ACQUA: Martelli, Salvadori, Giannessi, Maini, Paoli, Petri, Scamus, Fincato, Benedetti, Binelli, Pavan, Taviani. All.: Nicola Nepi.<br >SAN FREDIANO A: Calloni, Simonelli, Nieri, Tolomei, Shabani, Masoni, Garofalo, Giovannetti, Maurelli, Barsali, Giaffreda, Tammaro. All.: Marco Masoni. Nonostante l'indisponibilit&agrave; di sei elementi, il gruppo nel suo complesso non ha deluso, perch&eacute; ha dimostrato di essere compatto, forte e abile nel saper affrontare le avversit&agrave; . Con queste parole il tecnico del Madonna dell'Acqua Nicola Nepi commenta la prestazione dei propri ragazzi, che impattano contro un buon San Frediano sceso in campo al Mandriolo con la volont&agrave; di dare del filo da torcere ai padroni di casa. E alla fine, per quanto visto sul terreno di gioco, il pari &egrave; forse il risultato pi&ugrave; giusto: perch&eacute;, se c'&egrave; rammarico dalle parti dei padroni di casa per non essere riusciti a sbloccare il risultato nonostante la costruzione di una bella manciata di occasioni favorevoli, i rossobl&ugrave; dal canto loro nel finale per poco non sfiorano il colpaccio quando ripartono nel tentativo di far male alla retroguardia locale. La prima met&agrave; di gara &egrave; perlopi&ugrave; appannaggio del Madonna dell'Acqua, ma una buona dose di sfortuna impedisce ai ragazzi di Nepi di trovare il vantaggio: prima Taviani e Pavan, poi Paoli e Benedetti mancano per un niente la deviazione vincente per la disperazione della panchina. Dall'altra parte, il San Frediano d&agrave; prova di una tattica accorta, si difende con ordine e riparte: e nei minuti finali Maurelli non inquadra lo specchio per questione di centimetri, bissato pochi attimi pi&ugrave; tardi da Garofalo, in leggero ritardo sulla deviazione che avrebbe potuto regalare una vittoria di blasone ai ragazzi di Masoni. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Shabani, Tolomei </b>(San Frediano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI