- Esordienti B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 1
- La Cella
BELLARIA CAPP.: Bilancia, Caroti, Danella, Falaschi, Fusco, Gabellieri, Hysa, Martinelli, Pacini, Pellicci, Rebecchini, Scirocco, Turini, Volpi. All.: Fabrizio Freschi.
LA CELLA: Restivo, Torti, Turini, Musta, Ferretti, Politano, Giuliani, Mazzotta, Picci, Guiffrida, Castellacci, F. Bani. All.: Luca Bani.
RETI: Castellacci, Martinelli.
NOTE: 0-1; 1-0; 0-0.
Dopo il gol a freddo de La Cella, la Bellaria si ricompone e ottiene un pari di prestigio contro un avversario di valore e prosegue nella propria serie di risultati utili dopo il pari sul campo di Navacchio. La Cella, ben messa in campo da Bani, punge subito e con una bella azione in profondità apre le marcature con Castellacci, bravo a superare con freddezza Bilancia da buona posizione. La paura della Bellaria svanisce col passare dei minuti, ma la gara stenta un po' a decollare perché le due formazioni si annullano a centrocampo dimostrando un grande equilibrio sul piano dei valori espressi. In avvio di ripresa però i ragazzi di Freschi riescono a trovare la rete del pari con l'ottimo Martinelli, che da fuori area inventa uno splendido esterno destro a scavalcare il portiere. La Bellaria prende in mano il pallino del gioco e scarica qualche conclusione verso la porta di Restivo, senza però creare grandi apprensioni agli ospiti; così le due squadre di dividono in toto anche la terza frazione, con, nella fase iniziale, un maggior predominio verdeblù che man mano scema e lascia il posto alle folate de La Cella. CALCIATORIPIÙ: Martinelli, che trova una rete degna di ben altri palcoscenici, Hysa, insuperabile nei colpi di testa, e Gabellieri (Bellaria), encomiabile per il proprio impegno in mezzo al campo.
BELLARIA CAPP.: Bilancia, Caroti, Danella, Falaschi, Fusco, Gabellieri, Hysa, Martinelli, Pacini, Pellicci, Rebecchini, Scirocco, Turini, Volpi. All.: Fabrizio Freschi.<br >LA CELLA: Restivo, Torti, Turini, Musta, Ferretti, Politano, Giuliani, Mazzotta, Picci, Guiffrida, Castellacci, F. Bani. All.: Luca Bani.<br >
RETI: Castellacci, Martinelli.<br >NOTE: 0-1; 1-0; 0-0.
Dopo il gol a freddo de La Cella, la Bellaria si ricompone e ottiene un pari di prestigio contro un avversario di valore e prosegue nella propria serie di risultati utili dopo il pari sul campo di Navacchio. La Cella, ben messa in campo da Bani, punge subito e con una bella azione in profondità apre le marcature con Castellacci, bravo a superare con freddezza Bilancia da buona posizione. La paura della Bellaria svanisce col passare dei minuti, ma la gara stenta un po' a decollare perché le due formazioni si annullano a centrocampo dimostrando un grande equilibrio sul piano dei valori espressi. In avvio di ripresa però i ragazzi di Freschi riescono a trovare la rete del pari con l'ottimo Martinelli, che da fuori area inventa uno splendido esterno destro a scavalcare il portiere. La Bellaria prende in mano il pallino del gioco e scarica qualche conclusione verso la porta di Restivo, senza però creare grandi apprensioni agli ospiti; così le due squadre di dividono in toto anche la terza frazione, con, nella fase iniziale, un maggior predominio verdeblù che man mano scema e lascia il posto alle folate de La Cella. <b>CALCIATORIPIÙ: Martinelli,</b> che trova una rete degna di ben altri palcoscenici, <b>Hysa</b>, insuperabile nei colpi di testa, e <b>Gabellieri </b>(Bellaria), encomiabile per il proprio impegno in mezzo al campo.