• Esordienti B GIR.B
  • Madonna dell Acqua
  • 2 - 1
  • Migliarino


MADONNA DELL'ACQUA: Martelli, Burichetti, Salvadori, Giannessi, Maini, Benedetti, De Angelis, Paoli, Bernardini, Rossi, Scamu, Fincato, Pavan. All.: Nicola Nepi.
MIGLIARINO: Gambini, Felice, Vannozzi, Rosellini, Napoli, Rombi, Bartalini, Basile, Fustini, Cinacchi, Le Rose, Esposito. All.: Simone Cinacchi.

RETI: autorete pro Migliarino, Paoli, Benedetti.



Il derby dell'Aurelia arride al Madonna dell'Acqua di Nepi, che in rimonta supera il Migliarino e dimostra una grande reazione collettiva di carattere davanti a un'avversità concretizzatasi nel momento più inaspettato. Infatti, con i padroni di casa in possesso del pallino del gioco, un'azione rocambolesca consegna il vantaggio ai biancorossi ospiti: un errore di impostazione dei padroni di casa spiana infatti la strada a Rosellini, che si invola verso la porta e conclude, Martelli respinge come può, ma la sfera carambola sul corpo di un difensore locale e si insacca. Il merito del Madonna dell'Acqua è quello di non demordere e di lanciarsi a testa bassa alla ricerca del pari: Pavan e Rossi sfiorano l'1-1 con precisi triangoli nello stretto, poi è Benedetti a mancare la rete da buona posizione. Il predominio locale si concretizza con la rete del pari a metà del terzo tempo: la punizione di Paoli, magistrale, si insacca sotto la traversa e non lascia scampo al portiere. Il Madonna dell'Acqua sembra essersi tolto un peso di dosso e gioca più sciolto dopo il pari: Pavan e Paoli non riescono a realizzare da vicino in mischia. Così ci vuole una veloce azione di prima a regalare il successo ai padroni di casa: Tommaso Rossi trova in profondità De Angelis che calcia in porta, il numero uno biancorosso respinge, ma Benedetti, giunto a rimorchio, appoggia in rete per il tripudio dei suoi. CALCIATOREPIÙ: Gambini (Migliarino).

MADONNA DELL'ACQUA: Martelli, Burichetti, Salvadori, Giannessi, Maini, Benedetti, De Angelis, Paoli, Bernardini, Rossi, Scamu, Fincato, Pavan. All.: Nicola Nepi.<br >MIGLIARINO: Gambini, Felice, Vannozzi, Rosellini, Napoli, Rombi, Bartalini, Basile, Fustini, Cinacchi, Le Rose, Esposito. All.: Simone Cinacchi.<br > RETI: autorete pro Migliarino, Paoli, Benedetti. Il derby dell'Aurelia arride al Madonna dell'Acqua di Nepi, che in rimonta supera il Migliarino e dimostra una grande reazione collettiva di carattere davanti a un'avversit&agrave; concretizzatasi nel momento pi&ugrave; inaspettato. Infatti, con i padroni di casa in possesso del pallino del gioco, un'azione rocambolesca consegna il vantaggio ai biancorossi ospiti: un errore di impostazione dei padroni di casa spiana infatti la strada a Rosellini, che si invola verso la porta e conclude, Martelli respinge come pu&ograve;, ma la sfera carambola sul corpo di un difensore locale e si insacca. Il merito del Madonna dell'Acqua &egrave; quello di non demordere e di lanciarsi a testa bassa alla ricerca del pari: Pavan e Rossi sfiorano l'1-1 con precisi triangoli nello stretto, poi &egrave; Benedetti a mancare la rete da buona posizione. Il predominio locale si concretizza con la rete del pari a met&agrave; del terzo tempo: la punizione di Paoli, magistrale, si insacca sotto la traversa e non lascia scampo al portiere. Il Madonna dell'Acqua sembra essersi tolto un peso di dosso e gioca pi&ugrave; sciolto dopo il pari: Pavan e Paoli non riescono a realizzare da vicino in mischia. Cos&igrave; ci vuole una veloce azione di prima a regalare il successo ai padroni di casa: Tommaso Rossi trova in profondit&agrave; De Angelis che calcia in porta, il numero uno biancorosso respinge, ma Benedetti, giunto a rimorchio, appoggia in rete per il tripudio dei suoi. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Gambini </b>(Migliarino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI