• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
  • Audace Legnaia
  • 6 - 0
  • Florence S.C.


AUD. LEGNAIA: Tangocci, Greppi, Caputo, Ficozzi, Spinella, Materassi, Del Medico, Balloni, Tancredi, Pierattini, Bugelli. Entrati: Giliberti, Tucci, Maranghi, Giomi. All.: Terry De Morsier.
FLORENCE: Bambini, Coku, Munaò, Papini, Barbaro, Calonaci, Scandia, Taccetti, Ani, Serrau, Silvestrino, Esposito, Rufino, Tozzi, Mugnaini, Romagnoli, Gopal, Benelghazi. All.: Giovanni Landolfi.

RETI: 4 Bugelli, Pierattini, Ficozzi.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-0.



Legnaia in grande spolvero nel primo march del nuovo anno: nel match contro la Florence, sul sintetico del Giulio Bacci , i gialloblù di mister De Morsier si aggiudicano tutti e tre i tempi dell'incontro andato in scena contro una Florence inferiore ai padroni di casa ma comunque generosa e combattiva fino al termine. E' però soprattutto nel corso del primo parziale del match che i locali indirizzano il match sui propri binari, controllando le operazioni di gioco e andando a segno tre volte grazie ad un Bugelli straripante, micidiale tramite finale del gioco prodotto dai compagni: bellissimo in particolar modo il gol del provvisorio due a zero in avvio, da segnalare difatti lo splendido assist di Pierattini che mette il compagno in condizione di battere a rete con facilità. Nella ripresa, il trend del confronto non subisce sostanziali modifiche, con Pierattini e Bugelli che dialogano alla perfezione e incrementano il bottino dei gialloblù con un gol a testa: per Bugelli, il computo totale è dunque uno strepitoso poker di segnature che lo lancia da subito in testa alla classifica dei cannonieri del proprio girone. Nell'ultimo parziale di gioco, più combattuto, spazio infine per l'ultimo gol di giornata, ancora targato Audace Legnaia, con Ficozzi che mette il punto esclamativo sulla prestazione dei padroni di casa finalizzando con un astuto tap-in un calcio piazzato battuto con intelligenza dal compagno Balloni.

Calciatoripiù: Bugelli
è il migliore in campo: segna quattro gol e dimostra un'intesa perfetta con l'ottimo Pierattini, anche lui in evidenza. Citazione d'obbligo infine per il bravissimo colasse 2002 gialloblù Giomi (Aud. Legnaia); Rufino (Florence): Si mette in evidenza nelle fila dei grigiorossi ospiti.

AUD. LEGNAIA: Tangocci, Greppi, Caputo, Ficozzi, Spinella, Materassi, Del Medico, Balloni, Tancredi, Pierattini, Bugelli. Entrati: Giliberti, Tucci, Maranghi, Giomi. All.: Terry De Morsier.<br >FLORENCE: Bambini, Coku, Muna&ograve;, Papini, Barbaro, Calonaci, Scandia, Taccetti, Ani, Serrau, Silvestrino, Esposito, Rufino, Tozzi, Mugnaini, Romagnoli, Gopal, Benelghazi. All.: Giovanni Landolfi.<br > RETI: 4 Bugelli, Pierattini, Ficozzi. <br >NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-0. Legnaia in grande spolvero nel primo march del nuovo anno: nel match contro la Florence, sul sintetico del Giulio Bacci , i giallobl&ugrave; di mister De Morsier si aggiudicano tutti e tre i tempi dell'incontro andato in scena contro una Florence inferiore ai padroni di casa ma comunque generosa e combattiva fino al termine. E' per&ograve; soprattutto nel corso del primo parziale del match che i locali indirizzano il match sui propri binari, controllando le operazioni di gioco e andando a segno tre volte grazie ad un Bugelli straripante, micidiale tramite finale del gioco prodotto dai compagni: bellissimo in particolar modo il gol del provvisorio due a zero in avvio, da segnalare difatti lo splendido assist di Pierattini che mette il compagno in condizione di battere a rete con facilit&agrave;. Nella ripresa, il trend del confronto non subisce sostanziali modifiche, con Pierattini e Bugelli che dialogano alla perfezione e incrementano il bottino dei giallobl&ugrave; con un gol a testa: per Bugelli, il computo totale &egrave; dunque uno strepitoso poker di segnature che lo lancia da subito in testa alla classifica dei cannonieri del proprio girone. Nell'ultimo parziale di gioco, pi&ugrave; combattuto, spazio infine per l'ultimo gol di giornata, ancora targato Audace Legnaia, con Ficozzi che mette il punto esclamativo sulla prestazione dei padroni di casa finalizzando con un astuto tap-in un calcio piazzato battuto con intelligenza dal compagno Balloni. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bugelli</b> &egrave; il migliore in campo: segna quattro gol e dimostra un'intesa perfetta con l'ottimo Pierattini, anche lui in evidenza. Citazione d'obbligo infine per il bravissimo colasse 2002 giallobl&ugrave; <b>Giomi </b>(Aud. Legnaia);<b> Rufino (Florence):</b> Si mette in evidenza nelle fila dei grigiorossi ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI