- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Giov. Navacchio
-
7 - 0
- Bellaria Cappuccini
GIOV. NAVACCHIO: Di Pietro, Ruglioni, Lotti, Cantini, Lazar, Venitucci, Cerri, M. Cappelli, Frillici, F. Cantini, S. Cappelli. A disp.: Giovannitti, Lima, Mannaioni, Sapozhinikov, Piano, Carri. All.: Michele Nigro.
BELLARIA CAPP.: Morgillo, Fogli, Perretta, Badame, Carniel, Campigli, Prestia, Martino, Enaanaa, Miconi, Boddi. A disp.: Caciornia. All.: Pietro Simoncini.
ARBITRO: Vaiana di Pisa
RETI: F. Cantini 3, S. Cappelli 2, Frillici, Carri.
NOTE: 3-0, 3-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Il Giovanile Navacchio chiude col botto il campionato e grazie ad una prestazione semplicemente perfetta rifila un netto 7 a 0 ad una Bellaria che dal canto suo non è riuscita a rimediare in corso d'opera ad un avvio di gara molto complicato che ha visto gli ospiti chiudere sotto di tre gol già a fine primo tempo. Nonostante il passivo finale i ragazzi della Bellaria ce l'hanno messa tutta per arginare gli attacchi furiosi degli avversari, ma non sono riusciti a contrastare in alcun modo una compagine in forma straripante come il Navacchio che ha giocato in scioltezza trovando con facilità la via del gol. Il Navacchio inoltre è stato letteralmente trascinato dalle reti di F. Cantini e Cappelli che sono stati autori rispettivamente di una tripletta e una doppietta e si sono rivelati autentici mattatori del match. Gli altri due sigilli invece sono stati siglati da Frillici e Carri che hanno partecipato alla festa fissando il risultato sul 7-0: grazie a questi tre punti il Giovanile Navacchio chiude in bellezza un girone disputato su ottimi livelli e in cui sono arrivate nove vittorie per un totale di 29 punti conquistati.
Calciatoripiù: S. Cappelli, F. Cantini (Giov. Navacchio).
GIOV. NAVACCHIO: Di Pietro, Ruglioni, Lotti, Cantini, Lazar, Venitucci, Cerri, M. Cappelli, Frillici, F. Cantini, S. Cappelli. A disp.: Giovannitti, Lima, Mannaioni, Sapozhinikov, Piano, Carri. All.: Michele Nigro.<br >BELLARIA CAPP.: Morgillo, Fogli, Perretta, Badame, Carniel, Campigli, Prestia, Martino, Enaanaa, Miconi, Boddi. A disp.: Caciornia. All.: Pietro Simoncini.<br >
ARBITRO: Vaiana di Pisa<br >
RETI: F. Cantini 3, S. Cappelli 2, Frillici, Carri.<br >NOTE: 3-0, 3-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-0.
Il Giovanile Navacchio chiude col botto il campionato e grazie ad una prestazione semplicemente perfetta rifila un netto 7 a 0 ad una Bellaria che dal canto suo non è riuscita a rimediare in corso d'opera ad un avvio di gara molto complicato che ha visto gli ospiti chiudere sotto di tre gol già a fine primo tempo. Nonostante il passivo finale i ragazzi della Bellaria ce l'hanno messa tutta per arginare gli attacchi furiosi degli avversari, ma non sono riusciti a contrastare in alcun modo una compagine in forma straripante come il Navacchio che ha giocato in scioltezza trovando con facilità la via del gol. Il Navacchio inoltre è stato letteralmente trascinato dalle reti di F. Cantini e Cappelli che sono stati autori rispettivamente di una tripletta e una doppietta e si sono rivelati autentici mattatori del match. Gli altri due sigilli invece sono stati siglati da Frillici e Carri che hanno partecipato alla festa fissando il risultato sul 7-0: grazie a questi tre punti il Giovanile Navacchio chiude in bellezza un girone disputato su ottimi livelli e in cui sono arrivate nove vittorie per un totale di 29 punti conquistati. <b>
Calciatoripiù: S. Cappelli, F. Cantini</b> (Giov. Navacchio).